Ultim’ora Lukaku, la notizia fa sognare i tifosi

Romelu Lukaku sta facendo sognare il popolo giallorosso a suon di goal. ‘Big Rom’ è in forma smagliante, e questo non può che fargli bene anche in vista del futuro.

Nonostante i problemi riscontrati in estate, Romelu Lukaku si mostra in uno stato di forma impressionante. Il belga, infatti, ha già conquistato il popolo giallorosso, che rivede in lui il grande bomber che manca da anni.

Lukaku verso la permanenza alla Roma
Lukaku sempre più leader, il futuro è deciso (Ansa) – tshot.it

Dopo un tormentone durate qualche mese con l’Inter in estate, il classe 1993 è arrivato nella capitale negli ultimi giorni di mercato. Molti erano i dubbi sulla sua tenuta fisica vista la mancata preparazione, ma ‘Big Rom’ ci ha messo solo qualche settimana per far capire a tutti quanto si sia tenuto in forma nonostante tutte le vicende riguardanti il mercato.

Oggi si sta prendendo la Roma sulle spalle, grazie alle sette reti realizzate in in otto partite disputate tra campionato e coppa. José Mourinho sembra non poterne più fare a meno, con la dirigenza che sta già valutando le strategie per trattenerlo nella capitale. A tal proposito, arriva una notizia che manda in estasi tutto il popolo giallorosso.

La Roma vuole tenere Lukaku, il Chelsea apre: in arrivo la prima proposta

Come già accennato, tra i calciatori più importanti di questa prima parte di stagione della Roma troviamo Romelu Lukaku, che a suon di gol sta conquistando il cuore dei tifosi.

Lukaku verso la permanenza alla Roma
I Friedkin pronti alla prima offerta, Lukaku può restare a Roma (Ansa) – tshot.it

Proprio per questo la dirigenza inizia a lavorare per cercare di trattenerlo nella capitale, nonostante il futuro in forte dubbio di José Mourinho. Lo ‘special one’ vedrà scadere il proprio contratto il prossimo giugno, e ad oggi non risultano contatti in corso per un possibile prolungamento. Visti gli scarsi risultati ottenuti fino ad oggi in campionato, la dirigenza sta seriamente pensando di interrompere il rapporto e ripartire con un nuovo progetto. Anche in caso di addio al tecnico portoghese, però, l’intenzione della società giallorossa è quella di confermare l’attaccante belga.

La dirigenza potrebbe a breve presentare la prima proposta ufficiale al Chelsea, che non aspetta altro che cedere l’attaccante a titolo definitivo. L’offerta che i Friedkin sono pronti a presentare alla dirigenza dei blues è tra i 25 e i 30 milioni di euro. La richiesta del club inglese è sempre ferma intorno ai 40, ma la forte volontà del calciatore potrebbe fare la differenza e portare il Chelsea ad accettare l’offerta giallorossa. Il popolo giallorosso ora può sognare: Romelu Lukaku sembra destinato a restare nella capitale ancora a lungo.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie