Tutto fatto davvero adesso, perché dopo che è arrivato lo sfogo di Antonio Conte che ora il Napoli velocizza l’arrivo dei nuovi acquisti prima dell’inizio del campionato.
Momento non facile quello che ha vissuto il Napoli nelle ultime settimane con il mercato bloccato a causa della mancata cessione di Victor Osimhen che continua a non arrivare. Il giocatore nigeriano dovrà andare a finanziare il mercato in entrata del club azzurro in maniera decisiva e al momento ancora qualcosa blocca tutto.
Adesso però si velocizza con altre uscite per permettere a dei nuovi giocatori di arrivare e dare al nuovo allenatore la rosa che pretende ora che è in arrivo la data per l’inizio del campionato. C’è la conferma dell’ultim’ora che riguarda l’accordo totale che ha raggiunto il Napoli per le visite mediche di un altro giocatore.
La svolta è arrivata proprio in queste ore con la società che ha prima trovato l’accordo totale con il giocatore e poi anche con la società per ottenere il suo trasferimento. C’è ora bisogno di ancora un piccolo step per completare l’operazione perché sembra tutto pronto per le visite mediche e la firma sul contratto del nuovo acquisto del Napoli.
Calciomercato Napoli: visite mediche e firma
Occhio a quello che può accadere nelle prossime ore con la società che ha intenzione di andare a piazzare diversi nuovi colpi in queste prossime ore completando il più possibile la rosa. Secondo le ultime notizie or c’è un nuovo giocatore pronto a firmare con il Napoli.
Da tempo si parla dell’addio di Osimhen e dell’arrivo di Lukaku al suo posto, con il belga che si allena da mesi da solo in attesa di un segnale dal Napoli e con la possibilità di essere subito in forma e a disposizione di Conte. Adesso si può sbloccare tutto anche grazie a quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore in casa Chelsea.
Intanto, il Napoli ha anche già prenotato le visite mediche per queste ore per un nuovo acquisto. C’è grande attesa per i tifosi che vogliono vedere il prima possibile i nuovi arrivi all’opera e per la prima giornata di campionato ci sarà un nuovo rinforzo.
E’ fatta per Marco Brescianini al Napoli, visite mediche nelle prossime ore e annuncio ufficiale dopo la firma sul contratto. Il calciatore arriva da Frosinone per 11 milioni di euro e non vede l’ora di iniziare con il Napoli. Lo conferma Sky Sport.