Ultim’ora Valentino Rossi, decisione improvvisa: nessuno se lo aspettava

Nonostante il ritiro dalle scene Valentino Rossi torna nuovamente a far parlare di sé: la decisione ha particolarmente spiazzato tutti i suoi sostenitori.

Non si tratterebbe affatto della prima volta che il ‘Dottore’ faccia parlare di sé dopo aver deciso di essersi messo da parte nel mondo della MotoGP. Questa volta il romagnolo ha fatto parlare di sé con un post sui social network che non poteva affatto passare inosservato agli occhi dei suoi follower più curiosi.

Il post social non passa inosservato
Valentino Rossi torna nuovamente a far parlare di sé – Tshot.it (Foto LaPresse)

Un chiaro messaggio indirizzato proprio ai suoi milioni di follower che lo seguono su Instagram e che non si perdono affatto un suo singolo aggiornamento.

Valentino Rossi, lo scatto sui social non lascia alcun dubbio

Un ritorno al passato che, a tratti, ha commosso i suoi tifosi ed anche coloro che lo hanno sempre visto come un avversario, ma rispettato come sportivo. Valentino Rossi, direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram, direttamente dalle sue ‘storie’ pubblica uno scatto che sa di storia. Ovvero lui in tuta ‘Repsol Honda‘ con tanto di cappellino giallo in bella vista. Davanti a lui, però, un altro storico personaggio.

Valentino, il post social non passa inosservato
Valentino Rossi torna nuovamente a far parlare di sé – Tshot.it (Foto LaPresse)

Si tratta di Max. Per chi lo conosce, infatti, è stato uno dei suoi guardiaspalla nonché suo grandissimo amico. In molti hanno parlato di una possibile coincidenza, altri decisamente no. Fatto sta, però, che potrebbe anche significare un gesto di augurio nei confronti del fratellino Luca Marini. Proprio quest’ultimo, infatti, sembra che voglia ripercorrere le sue orme e provare a fare quello che il numero ’46’ ha effettuato nel corso della sua carriera sportiva.

Magari provare anche a vestire l’arancione dello squadrone ‘HRC‘. Ricordiamo che, nel 2001, Valentino Rossi ha vinto il suo primo titolo con la Honda. Co la 500 2 tempi con lo sponsor ‘Nastro Azzurro’, fino a quando non è passato alla ‘Repsol Honda’ l’anno successivo, lasciando la sua casa alta nel 2003 mettendo in bacheca ben tre titoli. Tornando nuovamente a Luca Marini, nel 2024, diventerebbe il quarto pilota italiano a guidare una Honda ufficiale in MotoGp dopo il fratello Valentino Rossi, Max Biaggi e Andrea Dovizioso.

Il possibile passaggio di Marini ha sorpreso anche un certo Marc Marquez che, a quanto pare, prenderà proprio il suo posto. In tutto questo, però, Valentino Rossi non c’entra assolutamente nulla con il suo stupore.

Gestione cookie