Il figlio della leggenda del calcio tedesco, ex Inter tra le altre, giocherà come il papà in Italia.
Dopo quanto si è già visto di recente con Marcus Thuram, che è finito proprio all’Inter, il figlio di un altro ex nerazzurro giocherà in Italia, ma facendo un percorso diverso e neppure coi colori nerazzurri addosso.
Sarà infatti il bianconero il colore che indosserà, secondo quello che è l’affare in chiusura per quanto riguarda il colpo annunciato dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira.
Un altro figlio d’arte in Italia: la destinazione sul figlio dell’ex Inter
Ha giocato in Italia in passato e farà così anche suo figlio, pure se a livelli completamente differenti.
Si tratta del figlio di Jurgen Klinsmann, leggenda vera e propria del calcio tedesco e che ha vissuto in Italia una doppia esperienza, precisamente divisa in anni diversi tra l’Inter e la Sampdoria. Maglia dei nerazzurri indossata dal 1989 al 1992, trovando un triennio fatto di 123 presenze e 40 gol, mentre in blucerchiato ha vissuto solo sei mesi dal gennaio del ’98 fino all’estate, quando ha salutato l’Italia e la Serie A.
Jonathan, figlio di Jurgen Klinsmann, giocherà in Italia. La destinazione di calciomercato è stata annunciata in mattinata, ma non sarà in Serie A, bensì nei campionati minori in Italia.
Jonathan Klinsmann in Italia: svelato dove giocherà il figlio della leggenda tedesca
Il campione del Mondo e anche d’Europa con la sua Germania, rispettivamente negli anni 1990 e 1996, vedrà nei campionati in Italia il futuro di suo figlio. Jonathan Klinsmann sarà infatti un nuovo giocatore del Cesena, in un ruolo in ogni caso, completamente diverso da quello del papà che si è contraddistinto tra i migliori nel suo ruolo, da vera e propria leggenda del calcio in Germania, come punta centrale.
Cesena, ecco Jonathan Klinsmann: ecco dove gioca il nuovo colpo dei bianconeri
Il nuovo colpo dei bianconeri, per il campionato di Serie C, è un figlio d’arte. Il figlio dell’ex Inter, oltre alla Sampdoria, giocherà tra i pali del club romagnolo. Dal primo gennaio 2024 è a tutti gli effetti un calciatore svincolato e, dopo aver salutato la Major League Soccer, seguirà le orme del padre indossando i guantoni del club italiano, precisamente al Cesena. Il portiere non riesce ad affermarsi ad alti livelli tant’è che coi Los Angles Galaxy non è mai riuscito ad incidere. Ora però ha la sua occasione in Italia, tra i pali del Dino Manuzzi, in Serie C, col Cesena. Molto presto arriverà pure l’ufficialità dell’affare a costo zero.