Arrivano delle novità riguardo il futuro del club: nuovi investitori alle porte, operazione da 650 milioni di euro. Ecco tutti i dettagli.
Gli americani non badano a spese e sono pronti a chiudere l’affare per prendere un storico club. Aggiornamenti importanti in merito a questa trattativa, che sta andando avanti da mesi. Ecco la decisione finale da parte dell’attuale proprietà, che sembra aver accettato l’offerta da parte degli investitori americani che sono pronti ad accollarsi tutti i debiti pur di far tornare grande la società.
Si sta completando la due diligence prima di concludere l’affare ma le sensazioni sono abbastanza positive.
C’è totale fiducia sul buon esito di questa trattativa che porterà allo sbarco degli americani nel club calcistico. Chiara, la volontà, da parte degli investitori di continuare a scommettere sul mondo dello sport. Il magnate non intende disimpegnarsi sulle altre società in suo possesso ed è pronto a creare una vera e propria company fra i suoi club.
Arrivano delle novità dall’Inghilterra in merito alla decisione dei Friedkin di comprare l’Everton.
Il club di Liverpool, in grave crisi finanziaria, potrebbe presto cambiare pelle dopo l’avvento della famiglia texana che ha in mente grandi progetti per la società inglese.
Così, dopo la Roma e il Cannes, i Friedkin sono pronti ad ampliare i propri affari ed investire ancora una volta nel calcio. Nel mirino, questa volta, c’è un club storico come l’Everton che molto presto può finire nella mani dell’attuale presidente della Roma.
Il gruppo ha avviato una trattativa con la Blue Haeven Holdings ed è pronta ad accollarsi tutti i debiti della società. L’operazione ha un valore di 650 milioni di euro, di cui 400 di debiti che i Friedkin si accoleranno pur di prendere la squadra di Premier League.
Nel comunicato ufficiale da parte dell’Everton, è stata confermata la trattativa esclusiva con il gruppo che fa capo all’attuale patron della Roma. Prima di completare l’affare servirà il consenso da parte della Premier League, FA e Financial Conduct Authority che dovranno dare il consenso all’operazione.
Adesso, con l’acquisto dell’Everton, quale sarà il futuro dei Friedkin alla Roma?
Arriva la conferma da parte dell’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Non ci sarà un disimpegno riguardo il club italiano che resta al centro del progetto targato Friedkin.
Non sono previste, dunque, novità sull’eventuale cessione della Roma che sarà ancora nelle mani della famiglia texana che è pronta ad ampliare il proprio progetto acquistando anche una società inglese, come l’Everton che si aggiunge anche al Cannes.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…