Una+big+trema%3A+aperta+inchiesta%2C+rischio+retrocessione
tshotit
/articolo/una-big-trema-aperta-inchiesta-rischio-retrocessione/35744/amp/
Calcio

Una big trema: aperta inchiesta, rischio retrocessione

Brutte notizie per quanto riguarda una big. È stata aperta un’inchiesta e il forte rischio è quello di una retrocessione. Ecco tutti i dettagli

La stagione è ormai alle porte e per le squadre è arrivato il momento di fare sul serio. Per una big, però, il rischio è quello di dover partire con una situazione in forte bilico e naturalmente questo rappresenta una incognita per come andrà l’annata. La speranza è che tutto si possa concludere senza particolari problemi o sanzioni, ma la possibilità di dover ripartire da zero dopo anni importante è assolutamente possibile.

Pallone (Lapresse) – tshot.it

L’inchiesta, infatti, è stata ufficialmente aperta e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione. Il rischio è quello di una retrocessione. Naturalmente i tifosi sperano che tutto si possa risolvere senza particolari problemi e vedremo cosa accadrà in futuro.

Brutte notizie per una big: si rischia la retrocessione

Il rischio per il club è quello di una retrocessione. Secondo quanto riferito da Transfer News Live, è stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo. La strada è ancora lunga e per questo motivo ad oggi non è chiaro quanto succederà nei prossimi mesi, ma di certo la vicenda alimenta un po’ di tenzione tra i tifosi.

Il Manchester City molto probabilmente dovrà affrontare un processo per aver violato il Fair Play Finanziario e per questo motivo il rischio è quello di dover fare i conti con una retrocessione. Ipotesi davvero remota considerando che sembra davvero difficile che si proceda con una sanzione simile. Ma non si può escludere nulla e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere delle certezze su quanto successo.

Guardiola (Lapresse) – tshot.it

Di certo i tifosi della squadra di Guardiola sperano che alla fine il tutto si spossa risolvere nel giro di davvero poco tempo e senza particolari problemi. Ma il rischio esiste ed è reale e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro su una vicenda che tiene banco ormai da diverso tempo.

Manchester City e il rischio retrocessione

Per il Manchester City il rischio retrocessione è assolutamente possibile anche se per il momento stiamo parlando di una questione che terrà banco per diverso tempo. Quindi non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Guardiola (Lapresse) – tshot.it

I tifosi della squadra di Guardiola sperano che alla fine tutto si possa concludere senza alcuna sanzione, ma un quadro più chiaro lo si avrà solamente nel giro di qualche mese.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il Lago nei campi di Golf, come è fatto e a cosa serve: le curiosità che non conoscevi

Un ostacolo d'acqua così viene definito il Lago nei campi da Golf. Un elemento non…

2 ore ago

Golf, BMW PGA Championship al via: streaming e diretta tv, dove vederlo

Da giovedì 19 a domenica 22 settembre si disputa il BMW PGA Championship, uno dei…

4 ore ago

Italian Challenge, manca poco al debutto: prove di Open e un programma ricco di big

Grande attesa per questo evento che comincerà tra pochissimo. L'ennesimo grande evento che vede l'Italia…

6 ore ago

Donald Trump e la sua passione per il golf: l’annuncio sull’ex presidente spiazza tutti

Ciò che stava accadendo nelle ultime ore ha preoccupato e non poco il personale e…

8 ore ago

Federgolf, l’ufficialità non lascia più dubbi: Chimenti confermato presidente

L'ufficialità della Federgolf non lascia più dubbi, confermato il presidente uscente Chimenti alla guida della…

21 ore ago

Italia, splendido risultato nel golf: è il migliore di sempre

Il risultato che è arrivato oggi è il migliore di sempre per il golfista italiano,…

23 ore ago