Diletta Leotta lascia senza parole i suoi fan: l’istantanea pubblicata su Instagram è ai limiti della legalità
Si è attestata come una delle giornaliste più preparate e apprezzate del mondo del calcio in Italia ma Diletta Leotta, la cui carriera è in costante ascesa, ha dimostrato poter essere molto di più. La meravigliosa siciliana ha recentemente pubblicato una foto che ha sconcertato proprio tutti.
Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta Leotta si laurea alla facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della sua città. Inizialmente, pare che il giornalismo non fosse una sua priorità: l’esperienza a Sky, tuttavia, le ha cambiato la vita. Successivamente è passata a Mediaset dove ha collezionato apprezzamenti fino all’attuale incarico a DAZN. Diletta è diventata in poco tempo il volto simbolo della compagnia di streaming sportivo. Ma i suoi lavori sono dei più variegati e la vedono, sempre con grande successo, conquistare l’opinione pubblica.
Diletta è anche una delle speaker radiofoniche più amate nel nostro Paese: lavora per ‘Radio 105’, tra le emittenti più seguite in Italia. Diletta va in onda praticamente ogni giorno, partecipando o conducendo diverse trasmissioni. Il suo successo, nel frattempo, è aumentato a dismisura anche grazie al web. Sui social network, letteralmente tappezzati dalle sue foto da urlo, Diletta è un vero e proprio punto di riferimento. Su Instagram, dove conta 8,7 milioni di seguaci, la giornalista è apprezzata in ogni suo piccolo gesto.
Diletta, look piccantissimo: tifosi a bocca aperta
La vita sentimentale della Leotta è stata infarcita di presunti flirt nel corso degli anni, alcuni smentiti dalla giornalista altri meno. Ma intanto, da due anni a questa parte, è innamoratissima del suo attuale compagno: Loris Karius. Il tedesco, portiere del Newcastle, l’ha conquistata e adesso sono inseparabili. Lo scorso 16 agosto, giorno del compleanno della bella Diletta, è venuta al mondo la loro prima figlia: Aria.
Come accaduto durante la scorsa estate, gli scatti bollenti continuano ad arricchire la homepage del profilo Instagram della 32enne catanese. In particolar modo in occasione dell’ultimo evento seguito da DAZN – il derby spagnolo tra Real Betis e Siviglia – la giornalista si è mostrata a bordocampo con un look assolutamente rovente. Tutti senza parole per le curve illegali mostrate da Diletta.
È tutto racchiuso in un bollente abito cortissimo e parecchio aderente che ha messo in mostra le forme esplosive della compagna di Karius. Un post che in una manciata di ore è diventato virale. Tra likes e commenti molto coloriti, la bellezza di Diletta Leotta ha scatenato ancora una volta milioni di persone: i social, ormai, sono pazzi di lei.