Una provocazione assurda: Sinner, tutto vero

Clamorosa provocazione nei confronti di Jannik Sinner il cui talento non viene riconosciuto da tutti: le dichiarazioni lasciano attoniti i tifosi

Il 2024 di Jannik Sinner, attualmente impegnato a Wimbledon, continua ad essere ricco di successi e soddisfazioni ed il tennista azzurro non vuole smettere di mettere in mostra tutto il suo grande talento. La sfida vinta qualche giorno fa contro il connazionale ed amico Matteo Berrettini è stata solo l’ennesima conferma del talento e della forza di Jannik che continua ad impressionare per quello che sta facendo alla sua età.

Sinner provocato da un collega
Provocazione assurda nei confronti di Sinner: i tifosi restano attoniti (LaPresse) – tshot.it

Il tennista altoatesino sta ottenendo sempre più fama e fan in giro per il mondo ed è ad oggi meritatamente al primo posto nel ranking ATP dopo aver superato un mito come Novak Djokovic. Tuttavia, oltre ad avere tanti ammiratori, Sinner si è fatto anche qualche nemico nonostante sia una persona a modo a 360° e non tutti riescono a stimarlo.

Per conferma chiedere a Holger Rune, tennista danese di 21 anni, che dopo la sfida vinta in 4 set contro Wild ha lanciato una provocazione clamorosa nei confronti di Sinner, lasciando attoniti i tifosi del tennista azzurro, facendo capire di non essere proprio un suo grande tifoso.

Wimbledon, Rune contro Sinner: la provocazione del danese è assurda

Nonostante abbia ottenuto il primo posto nel ranking ATP con merito mettendo in mostra tutto il suo enorme talento, c’è ancora qualcuno che dubita del nostro Jannik Sinner. Tra questi il tennista danese Holger Rune che al termine della sfida vinta in 4 set contro Wild, ha sfidato con spavalderia il tennista azzurro, sottolineando come bisognerà vedere tra 15 anni chi occuperà il primo posto nel ranking ATP.

Rune sfida Sinner: la provocazione del danese è assurda
Sinner, Rune non ci sta: arriva la provocazione del danese (LaPresse) – tshot.it

Una provocazione assurda e senza senso quella di Rune che, però, non stupisce visto che non è la prima volta che il tennista danese si lascia andare a comportamenti simili. Rune, infatti, è reso spesso protagonista di atteggiamenti abbastanza infantili sia in campo che davanti ai microfoni e, sebbene i tifosi di Sinner e non solo siano rimasti sorpresi, le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.

Rune è convinto di poter dire la sua in futuro ed ha sfidato apertamente Sinner, ma sarà la terra rossa a far da unico giudice negli anni avvenire ed oggi appare lampante come tra il nostro Jannik ed il tennista danese ci sia un vero e proprio abisso, soprattutto a livello mentale. Anziché lasciarsi andare a provocazioni simili, Rune dovrebbe pensare a lavorare di più su questo, lasciando in pace Sinner che, proprio come lui, vuole solo arrivare il più in alto possibile nella sua carriera senza importunare nessuno.

Gestione cookie