[galleria id=”332″]US Open 2009 che finalmente arriva alla fine della prima giornata (e inizia la seconda) dopo un lungo stop per pioggia e infine il pericolo oscurità. Mike Weir ha chiuso a 64 poi perde qualcosa nelle prime buche di recupero e viene raggiunto e superato da Lucas Glover, Tiger Woods malissimo, mentre Francesco Molinari tiene bene ed è in corsa per superare il taglio. Intanto Manassero è in finale nell’Amateur Championship 2009.
Grandissima prova di Weir che nonostante le continue pioggie e stop (o proprio per questo? E’ partito infatti venerdì) inanella una serie di birdie mai visti su questo percorso da anni. Mike Weir chiude a -6 e 64 distanzaiando di due colpi lo svedese Peter Hanson a 66 (-4) poi gli americani David Duval, Ricky Barnes e Todd Hamilton a 67 (-3). Glover aveva terminato a 69 ma nelle prime buche di recupero va in testa sfruttando i bogey di Weir.
Tiger Woods è invece partito giovedì e ha concluso un primo giro disastroso con +4 e 74. Francesco Molinari chiude a +1. Matteo Manassero è in finale nel 114° Amateur Championship, dopo aver sconfitto 2-1 l’inglese Tommy Fleetwood e 4-3 l’altro inglese Darren Renwick.
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…