Valentina Vignali infiamma anche sul parquet: tutti a bocca aperta

La cestista e modella riminese si diletta davanti alla telecamera con l’amato pallone e col fido amico a quattro zampe: sensualità al top

Negli ultimi anni i social media sono stati terreno di conquista per moltissime atlete di qualunque sport che, approfittando di un fisico spesso e volentieri mozzafiato per via del ‘mestiere’ praticato quotidianamente, hanno iniziato a diventare popolarissime.

Valentina Vignali, sensuale come non mai
Valentina Vignali, lo spot esalta la sua sensualità (Instagram) – Tshot.it

Il fenomeno ha preso talmente piede che sovente alcune sportive hanno iniziato ad accrescere la loro fama, e la loro inarrestabile scalata verso il firmamento delle stelle del web, proprio grazie ad un’assidua presenza e partecipazione sui nuovi strumenti tecnologici di cui ormai nessuno può fare a meno.

Accade così che anche una Camila Giorgi, esponente di punta del tennis italiano per molti anni, abbia il suo enorme seguito di followers anche, se non soprattutto, grazie alla massiccia condivisione di contenuti che vanno dal malizioso al piccante. Non parliamo nemmeno della parabola di Susanna Giovanardi, che la racchetta l’avrebbe virtualmente appesa al chiodo, ma che è diventata famosissima grazie al suo fisico incredibile messo in bella mostra sul web.

Negli Stati Uniti le nuove star dei social si chiamano Rachel Stuhlmann, l’ex tennista diventata influencer di successo, e soprattutto Kayla Simmons, l’esplosiva ex pallavolista che, come l’altra, delizia i fans sui social con degli scatti ai limiti del ‘ban’.

In Italia c’è chi riesce ancora a coniugare la carriera di modella, e di personaggio televisivo, con la passione per lo sport della sua vita. Parliamo ovviamente di Valentina Vignali, che a 32 anni ancora suda e fatica sui campi di tutta Italia.

Valentina Vignali va sempre a canestro. Soprattutto con i fans

Eccola, l’attuale giocatrice della Virtus Pavona, prestare la sua immagine e il suo incredibile fisico ad una delle tante pubblicità che negli ultimi anni è stata chiamata a girare. La location, nemmeno a dirlo, è un campo di basket.

Valentina Vignali, fisico mozzafiato
Valentina Vignali, il reel manda in estasi il web (Instagram) – Tshot.it

In compagnia della bella Vale c’è il suo amato cane, Muffin, che la osserva mentre va a canestro con una tecnica invidiabile. Step-back, palleggio incrociato, in mezzo alle gambe, arresto e tiro: c’è tutto nel bagaglio tecnico dell’atleta romagnola. Ma c’è soprattutto lei e la sua incredibile silhouette.

Pantaloncini neri sportivi a vita alta, maglia grigia aderente senza nulla sotto, l’affascinante giocatrice incanta anche in tenuta sportiva. Il prorompente lato A, già messo in bella mostra in tante altre condivisioni e in passato anche attraverso calendari per famose riviste, ha mandato in tilt il web. Un qualcosa di abituale per la bella Valentina, che già sa cosa farà da ‘grande’, quando smetterà con lo sport che, parole su, le ha ‘dato la forza di rialzarsi’ nei momenti di difficoltà.

Gestione cookie