Lo sfogo di Valentina Vignali, la giocatrice di basket nota in Italia per la sua bellezza prorompente e per la sua attività sui social.
Il basket è uno degli sport sicuramente più seguiti e praticati al mondo. Anche in Italia sono tanti i giovani e gli adulti che amano praticare questa attività in maniera ludica o agonistica, senza parlare dei tanti tifosi delle squadre di pallacanestro italiane o straniere.
Anche il basket femminile ha un suo fascino piuttosto rilevante. Aiutato anche dalla presenza di colei che può essere definita l’influencer numero uno di questo sport, almeno nei confini italici. Parliamo di Valentina Vignali, una vera e propria icona della pallacanestro in rosa.
Un esempio di doppia carriera, perché la Vignali ha iniziato da giovanissima con il basket, arrivando persino a giocare in A2 con la canotta del Cervia. Ma allo stesso tempo, vista la fisicità indiscussa ed il fascino innato, la bella Valentina ha iniziato a fare i primi passi nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza.
Valentina Vignali sbotta contro l’hater: “Sono dove sono grazie a me stessa”
Un vero e proprio boom sui social quello realizzato da Valentina Vignali, che negli ultimi anni è riuscita a farsi una nomea importante a livello mediatico. Bellissima, mediterranea, alta e slanciata come una perfetta atleta. E con una sensualità che tende a mostrare molto spesso sul suo profilo Instagram, seguito da 2,7 milioni di follower.
In tanti amano lo splendore, la simpatia e le qualità (anche sportive) di Valentina. Ma non tutti, infatti come spesso accade non mancano i cosiddetti haters, ovvero persone che utilizzano i social per criticare o mettere alla berlina i personaggi noti. Ma la Vignali, che da buona romagnola ha un carattere certamente non passivo, ha voluto rispondere a tono all’ultima critica.
Un hater, di fronte ad una immagine pubblicata da Dubai, ha ironicamente commentato così: “Stavolta a quale riccastro ti accompagni?” – insinuando che la Vignali potesse permettersi certi viaggi e lussi grazie a frequentazioni ‘intime’ con qualche personaggio dal portafogli gonfio.
Un’insinuazione che Valentina Vignali non ha digerito: “Posso tollerare gli haters che mi dicono grassa, zoccola, cessa. Ma questi mi fanno rodere il c**o. Di due cose sono sicura: la prima è che domani sorge il sole, la seconda è che io per arrivare a dove sono arrivata non devo dire grazie a nessuno, solo a me”.
La Vignali rivendica il fatto di essere stata abile a trovare la fama e di non dover dire grazie a nessuno, visto che ha avuto la brillantezza e la capacità di essere apprezzata sia in ambito basket, sia come modella vera e propria.