Sui social spunta una particolare polemica che ha visto coinvolto in prima persona l’ex campione di Moto GP, Valentino Rossi.
Al giorno d’oggi sui social capita spesso di incontrare commenti ed opinioni poco edificanti sotto moltissimi punti di vista, che siano questi riguardanti lo sport, la politica, l’arte o l’intrattenimento. Per i personaggi più noti a livello nazionale e mondiale è facile infatti cadere in numerose critiche che vengono mosse anche per dei motivi apparentemente poco sensati. Un ex pilota e campione del mondo come Valentino Rossi in queste ore sta vivendo un caos famigliare nato proprio sui social.
Per tutti gli appassionati di sport che ci sono in Italia, soprattutto quelli che prediligono i motori, il nome di Valentino Rossi sarà certamente noto perché si tratta di uno dei più celebri e vincenti sportivi nella storia del nostro Paese. L’ormai ex pilota di Moto GP è stato in grado di vincere ben nove titoli mondiali (tra tutte le classi) nel corso della sua ottima carriera. Ora però sui social si è dovuto “difendere”, grazie all’intervento della sua compagna Francesca Sofia Novello.
Francesca Sofia Novello non ci sta e risponde a tono
In queste ore sui profili social di Valentino Rossi e della sua compagna Francesca Sofia Novello sono arrivati parecchi commenti insensati giunti da “tifosi” o presunti tali del Dottore col numero 46. Novello ha infatti reso nota una seconda gravidanza e anche in questo caso è dolce attesa di una bambina.
I follower di Rossi e della compagna si sono lasciati andare a commenti di cattivo gusto tutti facenti riferimento alla mancata nascita di un maschio che potesse così, nel loro immaginario, riprendere la carriera motociclistica leggendaria di papà Valentino. Novello non ha ovviamente gradito queste affermazioni e ha risposto pubblicando un messaggio sul suo profilo Instagram.
“L’educazione e il rispetto verso una gravidanza e la nascita di una bambina è DOVEROSA anche se siamo personaggi pubblici. Imparassero loro l’educazione, io ne ho fin troppa!”, ha legittimamente scritto Francesca Sofia Novello. Cercare di difendere la propria famiglia da queste “critiche” e commenti ironici è stata una mossa del tutto legittima da parte della compagna di Valentino Rossi che prosegue nel frattempo il suo periodo di vacanza sulle Dolomiti in questi giorni.