Varane sta firmando gratis: che colpo in Serie A

Arriva l’annuncio di calciomercato che riguarda l’acquisto dell’esperto centrale francese Raphael Varane pronto ad una nuova avventura in Italia.

Sembra tutto pronto per quello che sarà un nuovo trasferimento per il noto centrale del Manchester United che ha deciso di interrompere il suo rapporto con il potente club inglese a seguito di tutta una serie di motivi. Adesso è pronto l’annuncio del calciatore che andrà a giocare in un nuovo campionato e si è aperta in maniera clamorosa la pista del calcio italiano per lui.

Più volte in passato il suo nome è stato accostato a quello della Serie A e ora sembra pronto Raphael Varane a firmare con una nuova squadra. Occhio a chi andrà ad investire su di lui consapevole di poter fare un colpo veramente importante considerando anche quella che è la sua situazione contrattuale.

Calciomercato Juve, arriva un campione del mondo
Juventus, occhi su Raphael Varane (LaPresse) – tshot.it

Perché il centrale dopo aver vestito già le maglie di Lens, Real Madrid e Manchester United per tutta la carriera, giocando proprio in Francia, Spagna e Inghilterra, ora è pronto ad una nuova avventura e si parla proprio della possibilità di venire a giocare in Italia dove ci sono tante squadre interessate a lui.

Potrebbe rappresentare anche una grande occasione adesso Raphael Varane pronto a firmare in Serie A con la squadra che gli andrà ad offrire la migliore soluzione dal punto di vista economico e sportivo con un progetto vincente. Occhio a quello che può quindi accadere da un momento all’altro considerando che è in scadenza.

Comprano Raphael Varane gratis: in arrivo l’annuncio

Arriverà quindi gratis il trasferimento di Varane pronto ad essere ingaggiato da un nuovo club in Serie A: Juventus, Milan e Inter in pole per il centrale francese, visto che da anni lo seguono e aspettano questo tipo di occasione.

Juve colpo scudetto
Il francese Varane nel mirino della Juventus (ansa foto) – controcalcio.com

Il centrale è in scadenza con il Manchester United e non ha intenzione di rinnovare, così come la società inglese di offrirgli un nuovo contratto. Ecco che allora arriva l’annuncio in merito a quello che sarà il trasferimento di Raphael Varane in Serie A che diventa l’occasione per tre club.

Tutto già pronto tra Juventus, Inter e Milan che proveranno ad approfittarne per l’ingaggio di Varane, un centrale esperto e di grande spessore che a zero può essere un vero colpo per la lotta scudetto della prossima stagione. Il giocatore e il suo agente sono pronti ad ascoltare le migliori offerte.

Gestione cookie