Il futuro di Koopmeiners è quello che attira l’attenzione più di tutti in Italia per quanto riguarda la sua situazione di calciomercato che ora diventa particolare.
Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro per il centrocampista olandese che è il sogno e il primo vero obiettivo di mercato dei bianconeri che vogliono rinforzare la rosa il prima possibile. Ci sono ora delle importanti notizie sul futuro del giocatore perché sembra chiaro cosa può accadere a Koopmeiners nelle prossime ore.
La svolta può esserci da un momento all’altro considerando che la Juventus da mesi sta lavorando per trovare la migliore soluzione nei suoi confronti. Ci sono ora delle novità importanti che possono andare ad incidere su quella che è la scelta del giocatore. Viene fuori anche la verità a poche ore da un giorno memorabile per l’Atalanta.
La società si sta concentrando su quella che è la prossima partita ufficiale, la prima di stagione, la Supercoppa Uefa contro il Real Madrid che passerà alla storia per l’Atalanta e dove non ha voluto prenderne parte Koopmeiners.
Calciomercato Juventus, la verità su Koopmeiners
Situazione difficile quella che sta vivendo ora la Juventus che è in grande attesa del via libera di Koopmeiners che però non arriva. L’Atalanta continua a fare resistenza per il giocatore anche se ora è fuori dal progetto e spara alto.
A raccontare la sua versione è stato Gian Piero Gasperini che ai microfoni di Sky Sport ha rivelato quello che sarebbe la sua volontà di tenere con se Koopmeiners. Il tecnico ha anche ammesso di aver tentato più volte per convincere il giocatore ad essere disponibile per la partita di Supercoppa europea contro il Real Madrid, ma non c’è stato nulla da fare.
Gasperini ha preso le parti di Koopmeiners e ha accusato chi lo consiglia in questa situazione e indirettamente anche la Juventus che ha condizionato la sua volontà in quella che è una lunga trattativa che ora complica tutto a pochi giorni dall’inizio del campionato.
L’Atalanta e Gasperini hanno ancora una speranza, quella che alla fine la Juventus non riesca a chiudere per Koopmeiners portando i 55-60 milioni di euro richiesto e a quel punto il giocatore resterebbe a Bergamo. Così facendo c’è tutta la volontà da parte dell’allenatore di andare ad integrare di nuovo al gruppo il giocatore.