Verstappen-Norris, tifosi stupiti: è successo davvero

Max Verstappen e Lando Norris hanno dato spettacolo in occasione dell’ultimo Gran Premio del Canada. I tifosi sono rimasti a bocca aperta quando hanno notato questo dettaglio.

Lando Norris e Max Verstappen sono stati i grandi protagonisti del Gran Premio del Canada. Il pilota olandese ha portato a casa l’ennesima vittoria della sua carriera, ma Norris lo ha insidiato per tutta la gara. In realtà, se una safety car fosse uscita con qualche secondo di anticipo, probabilmente Lando avrebbe mantenuto la posizione su Max e avrebbe vinto la gara. Il pilota britannico non è stato fortunato, ma può comunque sorridere grazie alle prestazioni della sua McLaren.

Verstappen-Norris, tifosi stupiti
Lando Norris e Max Verstappen sono grandi amici (tshot.it)

Lando e Max sono rivali in pista, ma sembrano molto affiatati quando le auto vengono parcheggiate nei box. Hanno soltanto due anni di differenza (Lando è nato nel 1999, Max nel 1997), fanno parte della stessa generazione di piloti e si sono sfidati spesso nelle categorie minori. Si conoscono da una vita, si stimano e questo ottimo rapporto è evidente anche quando sono in pista. Il video di Max Verstappen e Lando Norris nel quale ridono e scherzano ha sorpreso i tifosi di entrambe le scuderie, ma è stato apprezzato da tutti gli appassionati di Formula 1.

Verstappen e Norris scherzano dopo il GP del Canada

Al termine di ogni gara, i tre piloti che devono salire sul podio possono godersi qualche attimo di relax prima di festeggiare insieme ai tifosi. Questi momenti sono registrati e vanno a finire all’interno della diretta televisiva. In Canada ha vinto Max Verstappen, seguito da Lando Norris e George Russell. Verstappen e Norris hanno commentato i momenti più emozionanti della gara e tra questi c’è anche il sorpasso del pilota olandese nei confronti di quello britannico.

Lando Norris e Max Verstappen, tifosi stupiti
Verstappen, Norris e Russell sul podio in Canada. Foto: Ansa (tshot.it)

I due piloti erano evidentemente divertiti mentre guardavano questo breve video, anche perché la gara è stata esaltante e piena di colpi di scena. Molte vetture in pista sono state competitive, a parte le due Ferrari, deludenti sin dal primo giro, anche a causa di problemi al motore. La McLaren è riuscita a reggere il passo della Red Bull, ma Norris è stato sfortunato ed ha pagato la mancata tempestività del suo box in occasione dell’uscita della safety car.

Norris, scherzando, ha commentato il sorpasso di Verstappen spiegando che fosse tutto fatto per divertire i tifosi. Max gli ha retto il gioco e lo ha assecondato, mentre Russell è rimasto defilato mentre guardava le immagini nello schermo. Norris è stato superato da Max perché aveva le gomme fredde, immediatamente dopo l’uscita dai box. Per la rivincita sarà necessario aspettare il Gran Premio di Barcellona e i tifosi si aspettano ancora grandi duelli in pista.

Gestione cookie