%26%238220%3BVerstappen+ti+faccio+piangere%26%238221%3B%3A+annuncio+choc
tshotit
/articolo/verstappen-ti-faccio-piangere-annuncio-choc/35959/amp/
Motori

“Verstappen ti faccio piangere”: annuncio choc

Avvertimento bello e buono a Max Verstappen. Il leader della classifica piloti in Formula 1 rischia di essere surclassato da questo rivale.

Momento ancora di relax per i piloti di Formula 1, che come ogni anno si stanno godendo un periodo di pausa meritato nel mese di agosto. Le gare riprenderanno dal weekend del 25 agosto, quando scatterà il gran premio d’Olanda. Un’occasione importante per Max Verstappen per riprendere a vincere e primeggiare.

Guanto di sfida lanciato nei confronti di Max Verstappen (Lapresse) – Tshot.it

Il campione in carica della Red Bull infatti ha bisogno di sbloccarsi. La sua leadership nella classifica piloti sembra ancora intatta, ma nelle ultime gare su pista l’olandese ha sofferto il ritorno di alcuni rivali, a causa della crescita di Mercedes e McLaren e di alcune problematiche interne alla scuderia anglo-austriaca, tanto da innervosirsi non poco.

Se Verstappen dovesse vincere il suo quarto titolo mondiale in F1 si confermerebbe ulteriormente il pilota automobilistico più forte in circolazione. Recentemente l’emittente statunitense ESPN l’ha nominato “miglior pilota della stagione“, un titolo che ha lasciato a bocca aperta il pubblico ed il mondo motoristico negli USA, poiché solitamente viene assegnato a piloti che corrono in altre categorie come rally e Nascar.

Verstappen il migliore? Il campione della Nascar non ci sta

Non a caso nelle scorse ore è stato lanciato una sorta di guanto di sfida direttamente a Verstappen, da parte di un pilota che nella sua categoria è un vero e proprio fuoriclasse. Parliamo di Kyle Larson, campione statunitense che nell’ambito Nascar è considerato un vero e proprio leader, oltre che un pilota versatile e dalle grandi capacità.

Il campione Nascar Kyle Larson contrario al titolo vinto da Verstappen (Lapresse) – Tshot.it

Intervenuto a FormulaPassion, Larson ha commentato in maniera piuttosto stizzita l’assegnazione del suddetto titolo di pilota dell’anno a Verstappen, facendo un paragone tra sé e il campione olandese. “Credo fortemente che non vi sia modo che Verstappen vinca una gara su sprint car nei circuiti americani, neppure una gara di Cup Series a Bristol. Io stesso magari avrei poche chance di vincere in Formula 1, ma penso di avere più possibilità io di fare ciò che fa lui e non il contrario, anche per via della vettura”.

Addirittura l’americano sarebbe pronto a sfidare il collega: “So di essere più forte e completo di Max, lo batterei e lo lascerei a piangere in un angolo“. Parole forti nei confronti di Verstappen, che sanno di sfida in prospettiva futura. Vedremo se il pilota Red Bull raccoglierà il guanto e risponderà a tono alle provocazioni di Larson, anche se un duello in pista tra i due ad oggi è cosa difficile e complicata.

Keivan Karimi

Recent Posts

Scottie Scheffler rivela il ruolo dei suoi genitori e l’importanza avuta per la sua crescita a golf

E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…

13 ore ago

Golf, quanto guadagna il vincitore dell’Augusta Masters ? Il primo premio è assurdo, anche arrivare decimo .. conviene

E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…

15 ore ago

Salti di gioia sul PGA Tour, LIV Golf battuto: la notizia strabiliante

La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…

21 ore ago

Cifre esorbitanti al Masters 2025: polemica prezzi nel mondo del golf

Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…

2 giorni ago

L’Augusta Masters di Golf in diretta tv e streaming: si vede solo qui da giovedì a domenica

L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…

2 giorni ago

Masters, Bernhard Langer fa sognare i fans: la rivelazione inaspettata

Domani inizierĂ  il Masters, gli appassionati di golf non stanno piĂą nella pelle e non…

2 giorni ago