Le voci di una possibile relazione sono state confermate: ecco chi è Chiara Giuffrida, la giovane fidanzata di Nicola Ventola.
Scommessa milanese vinta per la giovane fidanzata di Nicola Ventola che, non molto tempo fa, ha deciso di trasferirsi in terra meneghina dopo il diploma. Lì, Chiara Giuffrida, ha avuto la possibilità di andare all’università e di laurearsi nella facoltà dedicata al linguaggio dei media. Studi che le hanno fornito degli sbocchi lavorativi di assoluta importanza.
Oggi sono molti i fan che conoscono la Giuffrida soprattutto per la sua relazione e per le immagini che regala sui social ma in pochi sanno che è anche un’apprezzata giornalista sportiva e conduttrice. Nonostante abbia solo 27 anni, è nata nel 1996, la sua è una carriera già lunga di successivi e di soddisfazioni. Non solo professionali ma anche sentimentali visto che al suo fianco c’è l’ex bomber dell’Inter.
In termini di donne e bella vita Ventola è sempre stato un esperto e nemmeno a 45 anni sembra aver perso quel fiuto per il goal che lo contraddistingueva. Oggi la miglior giocata da parte dell’ex Inter è stata proprio quella di aver conquistato il cuore della sua bella. Nonostante l’apparentemente significativo divario di età, lui è più grande di 18 anni, i due quando appaiono insieme sembrano uniti da un forte sentimento reciproco.
Chiara Giuffrida in abito sensuale: l’ex calciatore la tiene stretta
Cosa che hanno mostrato anche attraverso il loro ultimo scatto insieme, vestiti casual e scarpe da ginnastica per l’ex calciatore che nell’immagine condivisa sui loro social ufficiale abbraccia da dietro la sempre sensuale giornalista che ha invece optato per un abito blu lungo che le mette in mostra le gambe. Tutto accompagnato da una scarpa con tacco alto color argento.
L’accessorio più bello della Giuffrida, tuttavia, riamane il suo sorriso che da solo è in grado di incantare il pubblico. D’altronde i suoi account social parlano chiaro: più di 170 mila followers per lei che da qui ai prossimi anni cresceranno ancora. Weekend mondano passato all’insegna del divertimento e del buon cibo per la giovane influencer che non sembra aver conquistato solo l’ex calciatore ma anche tantissimi fan sparsi in tutto lo Stivale.
La relazione tra Chiara Giuffrida e Nicola Ventola è stata accompagnata per settimane da diversi rumors, gli esperti di gossip avevano già fiutato lo scoop e alla fine i due hanno deciso di uscire allo scoperto rendendo ufficiale quella che è la loro relazione. Oggi sembrano innamorati l’uno dell’altra e la sensazione e che proveranno a costruire un futuro insieme.