Rebus per il Real Madrid che dovrà accontentare il giocatore se non vorrà perderlo a costo zero: contatti avviati con gli USA.
Una nuova stagione è ormai ricominciata e le attenzioni degli appassionati sono tutte per il Real Madrid. I Blancos hanno costruito una delle squadre più forti di sempre e i tifosi si aspettano tanto anche se l’avvio non è stato dei migliori. Riuscirà Carlo Ancelotti a far funzionare le cose ancora questa volta? La sensazione è che la società madridista ha le carte in regola per vincere tutto anche quest’anno. Ma attenzione perché il Real potrebbe fare presto i conti con un colpo di scena.
Quando si tratta di comprare il Real Madrid non ha rivali, questo può però causare qualche problema con i giocatori già presenti in rosa. Scenario che rischia di verificarsi all’interno della società madridista che sul finire dell’estate è chiamata a correre ai ripari. Il giocatore è in bilico e nonostante si sia accasato al club solo qualche mese fa, si parla già di addio.
Non una situazione semplice da gestire per il club che ha davanti a sé poche opzioni, una di queste pare sia concludere la collaborazione e far partire il proprio tesserato alla volta degli USA. Non solo calcio per il Real che è chiamato a vincere anche nelle altre discipline.
Se c’è un altro sport dove il Real ha pochi rivali, questo è certamente il basket. L’ultima notizia non è però proprio delle migliori visto il futuro in bilico di Dzanan Musa. La guardia bosniaca è arrivata nel 2022 dopo l’avventura statunitense ma ora il suo futuro è diventato un rebus. Scadenza nel 2025 per lui che dovrà decidere se accettare l’eventuale rinnovo da parte degli spagnoli o se tornare nel suo vecchio campionato.
In una recente intervista il venticinquenne di Bihac ha confessato di voler rimanere ai Blancos ma a patto che il rinnovo proposto soddisfi le sue richieste. Al momento la situazione è in fase di stallo ma il club campione in carica sta valutando quale proposta fare al proprio giocatore. C’è ancora tempo prima dell’addio forzato ma il club farà bene a sbrigarsi.
Anche perché in NBA non hanno mai dimenticato Musa e diverse società sarebbero liete di accontentare le sue richieste. Per quanto riguarda i possibili scenari futuri, in giro c’è anche chi parla di possibile ritorno ai Brooklyn Nets per il bosniaco.
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…