Via+dal+Real+Madrid+per+l%26%238217%3BAmerica%3A+contratto+strappato
tshotit
/articolo/via-dal-real-madrid-per-lamerica-contratto-strappato/36928/amp/
Altri Sport

Via dal Real Madrid per l’America: contratto strappato

Rebus per il Real Madrid che dovrà accontentare il giocatore se non vorrà perderlo a costo zero: contatti avviati con gli USA.

Una nuova stagione è ormai ricominciata e le attenzioni degli appassionati sono tutte per il Real Madrid. I Blancos hanno costruito una delle squadre più forti di sempre e i tifosi si aspettano tanto anche se l’avvio non è stato dei migliori. Riuscirà Carlo Ancelotti a far funzionare le cose ancora questa volta? La sensazione è che la società madridista ha le carte in regola per vincere tutto anche quest’anno. Ma attenzione perché il Real potrebbe fare presto i conti con un colpo di scena.

Addio Real Madrid, voglia negli USA – Tshot.it

Quando si tratta di comprare il Real Madrid non ha rivali, questo può però causare qualche problema con i giocatori già presenti in rosa. Scenario che rischia di verificarsi all’interno della società madridista che sul finire dell’estate è chiamata a correre ai ripari. Il giocatore è in bilico e nonostante si sia accasato al club solo qualche mese fa, si parla già di addio.

Non una situazione semplice da gestire per il club che ha davanti a sé poche opzioni, una di queste pare sia concludere la collaborazione e far partire il proprio tesserato alla volta degli USA. Non solo calcio per il Real che è chiamato a vincere anche nelle altre discipline.

Real Madrid, vuole il rinnovo o sarà addio: possibile ritorno negli USA

Se c’è un altro sport dove il Real ha pochi rivali, questo è certamente il basket. L’ultima notizia non è però proprio delle migliori visto il futuro in bilico di Dzanan Musa. La guardia bosniaca è arrivata nel 2022 dopo l’avventura statunitense ma ora il suo futuro è diventato un rebus. Scadenza nel 2025 per lui che dovrà decidere se accettare l’eventuale rinnovo da parte degli spagnoli o se tornare nel suo vecchio campionato.

Musa in scadenza, futuro al Real in bilico (Ansa) – Tshot.it

In una recente intervista il venticinquenne di Bihac ha confessato di voler rimanere ai Blancos ma a patto che il rinnovo proposto soddisfi le sue richieste. Al momento la situazione è in fase di stallo ma il club campione in carica sta valutando quale proposta fare al proprio giocatore. C’è ancora tempo prima dell’addio forzato ma il club farà bene a sbrigarsi.

Anche perché in NBA non hanno mai dimenticato Musa e diverse società sarebbero liete di accontentare le sue richieste. Per quanto riguarda i possibili scenari futuri, in giro c’è anche chi parla di possibile ritorno ai Brooklyn Nets per il bosniaco.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Golf, attacco al LIV: Brooks Koepka scatena le polemiche

Arriva un attacco nei confronti del LIV Golf da parte di una delle stelle del…

5 ore ago

Tiger Woods e Vanessa Trump, interviene Donald Trump: le parole lasciano di stucco

La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…

20 ore ago

Golf, prima vittoria in carriera e due risultati da record: ecco chi può essere l’outsider all’Augusta Masters

Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…

23 ore ago

Tiger Woods, salti di gioia dopo l’annuncio: tifosi in estasi

L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…

1 giorno ago

Road to Italian Open, si riparte: ecco le date e tutti i dettagli

Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…

2 giorni ago

Manassero ci riprova, subito in campo nel prossimo torneo PGA: ecco quando si gioca, c’è anche Molinari

Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…

2 giorni ago