Novità di calciomercato relative al futuro di Federico Chiesa, che può lasciare la Juventus a fine stagione.
Con il contratto in scadenza a giugno 2025, il talento bianconero senza rinnovo andrà via la prossima estate. Tra le pretendenti anche una squadra italiana che è pronta a sfruttare l’occasione e prendere dalla Juventus Chiesa nel prossimo calciomercato estivo 2024. La notizia, in poche ore, ha fatto il giro del web scatenando la reazione di entrambe le tifoseria. Ecco tutti i dettagli riguardo questo intreccio di mercato.
In ombra nell’ultimo periodo, a causa degli infortuni e dell’esplosione di Kenan Yildizi, ci si interroga in casa Juve riguardo il futuro di Federico Chiesa. Il calciatore, dopo un buon avvio in campionato con 4 gol, si è fermato. Un periodo di flessione che dura da tanto, troppo, tempo. Ecco perché la sensazione è che con Allegri non sia scattato il feeling con il 3-5-2 che non aiuta del tutto Chiesa che, per questa ragione, tentenna riguardo il rinnovo di contratto.
Arrivano delle novità sul futuro dell’attaccante della Juventus Federico Chiesa, che nella prossima sessione di mercato può lasciare la Vecchia Signora per andare in un’altra big del calcio italiano.
Ci sono delle indiscrezioni relative all’ex Fiorentina che in questa prima parte di stagione alla Juventus non ha trovato la giusta continuità. Da qui nasce la suggestione di calciomercato che vede Chiesa come prossimo obiettivo di mercato del Milan, per il post Leao. L’addio del portoghese è quasi scontato, con Psg o Barcellona pronte a pagare la clausola.
Con quei soldi, i rossoneri possono puntare l’attaccante della Juventus e chiudere la trattativa per portare al Milan Chiesa nel prossimo calciomercato estivo 2024.
Nel corso della trasmissione su TV Play, il portiere dell’Ascoli Emiliano Viviano ha lanciato questa suggestione di mercato relativa al possibile trasferimento dalla Juventus al Milan di Federico Chiesa, che può essere il sostituto perfetto di Leao.
“Chiesa lo vedrei molto bene al Milan. Se dovesse partire Leao, è senza dubbio il profilo perfetto. Se fossi la dirigenza rossonera punterei su di lui. Lo considero come uno dei migliori talenti del calcio italiano. Nell’ultimo anno e mezzo ci sono stati degli alti e bassi ma comunque credo che ciò sia dovuto ad una serie di infortuni ed anche al sistema di gioco della Juventus. Non do le colpe ad Allegri ma il modo di giocare della Juve non aiuta Federico, non esalta le qualità di Chiesa. Credo che se andasse al Milan potrebbe divertirsi eccome”.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…