Via+dalla+Serie+A+per+30MLN%3A+giocher%C3%A0+per+vincere+la+Premier
tshotit
/articolo/via-dalla-serie-a-per-30mln-giochera-per-vincere-la-premier/33698/amp/
Calcio

Via dalla Serie A per 30MLN: giocherà per vincere la Premier

Uno dei talenti più ambiti della Serie A è prossimo a lasciare l’Italia per intraprendere una nuova, ed ambiziosa, avventura in carriera.

Stando alle ultime notizie, infatti, sul calciatore ci sarebbe il forte pressing di una grande di Premier League, che lo avrebbe puntato per andare a completare e rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, dove l’obiettivo sarà quello di tornare a vincere il campionato. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché il ragazzo deve ancora esprimersi in merito, ma l’impressione è che si tratti essere di un’occasione troppo ghiotta ed importante per tutte le parti coinvolte per non essere colta immediatamente.

Sbarca in Premier League per 30 milioni di euro (Ansa foto) – tshot.it

Via dalla Serie A per la Premier League

Dopo Riccardo Calafiori un altro giocatore potrebbe lasciare la Serie A per la Premier League. Stando alle ultime notizie, l’asse Italia-Inghilterra si starebbe infuocando sempre di più in questo calciomercato, con l’ennesimo talento del campionato italiano che potrebbe lasciare l’Italia per trovare maggiore fortuna, titoli ed ambizioni in Inghilterra, meta ambita da praticamente tutti i calciatori del mondo.

Considerato una colonna portante della formazione titolare, allenatore e dirigenza faranno di tutto per provare a trattenere il ragazzo, anche se l’impressione è che una decisione, non ancora definitiva, sia stata presa. Da qui ai prossimi giorni, comunque, la situazione potrebbe ribaltarsi da un momento all’altro col calciatore che potrebbe anche cambiare idea e rivalutare la possibilità di rimanere in Serie A, ma stiamo parlando di un’occasione troppo ghiotta ed importante per non essere colta al volo.

Stando dunque a quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, il futuro di Michael Kayode potrebbe non essere più alla Fiorentina ma in Premier League, dunque neanche in Serie A. Sull’esterno dell’U21 della Nazionale italiana ci sarebbe infatti il forte interesse dell’Arsenal, fra le altre, che insieme a Calafiori starebbe in pratica costruendo una colonia italiana nel nord di Londra.

Saluta la Serie A per 30MLN di euro

Michael Kayode potrebbe lasciare la Fiorentina e la Serie A in questo calciomercato. L’esterno italiano, infatti, potrebbe essere un’entrata rivitalizzante per le casse del club Viola, che nonostante lo vorrebbe trattenere, accoglierebbe con felicità l’uscita del classe l’uscita del classe 2004 difronte alle cifre che andrebbe richiedendo per il suo cartellino. 

Stando a Il Corriere dello Sport, infatti, per cedere Kayode la Fiorentina chiederebbe almeno 30 milioni di euro, valutazione che potrebbe abbassarsi difronte a delle necessità. Cifre del genere, comunque, solo in Premier League sono in grado di sostenerle, ed in Inghilterra non mancano di certo le pretendenti per il classe 2004, vedi Arsenal, come anticipato, ma anche Tottenham, Aston Villa, Bournemouth e adesso Newcastle. 

Kayode piace a diversi club in Premier League, fra i quali Arsenal e Tottenham (Ansa foto) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Donald Trump e la sua passione per il golf: l’annuncio sull’ex presidente spiazza tutti

Ciò che stava accadendo nelle ultime ore ha preoccupato e non poco il personale e…

57 minuti ago

Federgolf, l’ufficialità non lascia più dubbi: Chimenti confermato presidente

L'ufficialità della Federgolf non lascia più dubbi, confermato il presidente uscente Chimenti alla guida della…

14 ore ago

Italia, splendido risultato nel golf: è il migliore di sempre

Il risultato che è arrivato oggi è il migliore di sempre per il golfista italiano,…

16 ore ago

Hole in One, il colpo da sogno nel Golf: guardate che prodezze (Video)

Una Hole in One, ecco il colpo che tutti sognano nel Golf e che entusiasma…

19 ore ago

Golf, BMW PGA Championship: date e partecipanti, quanti big in gara

Archiviato l'Irish Open, il DP World Tour propone subito un altro evento di grande richiamo…

21 ore ago

Manassero prova a sfatare un tabù per l’Italia: il dato negativo parla chiaro

Rispetto al tennis o altri sport di primo piano il golf ha un problema evidente…

23 ore ago