Victoria Silvstedt in ginocchio: lo sguardo dice tutto

Victoria Silvstedt in ginocchio: lo sguardo dice tutto. La bellezza senza tempo della modella ed attrice svedese stordisce gli internauti.

L’iniquità del tempo. Ce ne accorgiamo osservando alcune immagini di personaggi famosi per i quali il tempo sembra essersi fermato qualche decennio fa. Eppure sono propri i segni del tempo che compaiono sui volti di personaggi noti ed amati che ci segnalano, quasi consolandoci, come il tempo stia passando anche per loro, esattamente come per noi.

Victoria Silvstedt e la sua eterna bellezza
Victoria Silvstedt, semplicemente bellissima (Foto ANSA tshot.it)

Per questo rimaniamo ammirati quando l’aratro dell’età sembra non lasciare traccia alcuna. Quando i volti, e tutto il resto, sembrano vivere in un’altra dimensione. Victoria Silvstedt appartiene a questa categoria di persone che sembrano vivere al di fuori del tempo. Quel numeretto che compare accanto alle sue foto potrebbe essere benissimo il numero civico della sua abitazione, non certo la sua età. Eppure è così.

49 primavere, festeggiate alla grande lo scorso 19 settembre. Difficile da credere, eppure è questa la meravigliosa realtà per la bellissima modella, attrice, cantante, showgirl svedese protagonista assoluta dei canali social. Ad ammirare le sue foto non sembra diversa da quando in tv affiancava Enrico Papi a La ruota della fortuna oppure la ammiravamo al cinema in film quali Matrimonio alle Bahamas o Un’estate al mare.

Victoria Silvstedt in ginocchio, estasi per gli occhi

Il segreto della sua eterna bellezza? Tante piccole attenzioni e qualche sacrificio a tavola. Victoria Silvstedt ama mangiar ben ma sempre con giudizio.

Victoria Silvstedt, scatto rovente
Un altro scatto piccante per Victoria (Instagram) – tshot.it

Attenzione all’assunzione di carboidrati ed alla carne rossa. Si a un buon bicchiere di vino a pasto e poi abbandonarsi dolcemente alla gioia di un dessert quotidiano. Ma, soprattutto, tanto sport e movimento. Corse all’aria aperta, poiché la palestra risulta noiosa alla modella svedese e quando arriva l’inverno nessuno la può trattenere dal buttarsi a capofitto su una pista di sci, sua passione fin da giovanissima. Attenzione all’alimentazione e tanto sport.

Eccolo l’elisir di eterna bellezza di Victoria Silvstedt che attraverso i suoi canali social regala intense emozioni visive ai suoi numerosissimi follower. Come la sua ultima foto. Splendidamente vestita di rosso fuoco come la passione che trasmettono i suoi occhi. Come resistere? Ed i messaggi in risposta al post della modella sono soltanto l’espressione della pura ammirazione e quasi incredulità. Pensieri espressi con il cuore in inglese e francese. Tra chi esclama: “Ohhh mio Dio!”  e chi osa domandare: “Qual è il suo secreto per essere così bella?” L’iniquità del tempo. Questo rappresenta l’eterna bellezza di Victoria Silvstedt.

Gestione cookie