L’allenamento di Victoria Silvstedt ha lasciato i fan senza parole. Tutti aspettavano un sussulto da parte sua, ed è finalmente arrivato
Vi ricordate di Victoria Silvstedt? Difficile dimenticarsene, se si ha avuto la fortuna di vederla nel fiore della sua giovinezza. Tuttavia chiedere è sempre lecito, e se le risposte dovessero venire a mancare niente paura. Ci ha pensato la diretta interessata, a fornire ai suoi follower tutti i pezzi mancanti del puzzle.
Classe 1974, showgirl e attrice di successo di nazionalità svedese. Una vera e propria Dea scesa in terra, per la quale bisognerebbe ringraziare la contea del Vasterbotten, terra che le ha dato i natali. Ma bando alle ciance, vediamo insieme con quale scatto delizioso la bella Victoria ha deciso di deliziarci.
Victoria Silvstedt sceglie le maniere forti: fisico mozzafiato
Buon sangue nordico non mente. Veronica Silvstedt con questo scatto ha deciso di usare le maniere forti proprio con chi la sostiene ogni giorno. I suoi poveri follower si sono così ritrovati inermi, totalmente incapaci di reagire alla bellezza che ogni sua foto emana. Paradossalmente però, i suoi “aficionados” meno giovani sanno resisterle molto di più degli altri.
Il picco di carriera raggiunto dalla modella risale infatti al 1993, periodo in cui venne eletta Miss Mondo da una giuria ben abituata al concetto di bellezza. Eppure, lei ha saputo stravolgere ogni dogma anche davanti a coloro che hanno sempre avuto la fortuna di vedere certe meraviglie. Col tempo però i canoni sono cambiati, sono arrivate nuove tendenze ma nulla ha saputo metterla in difficoltà.
Ad oggi conta centinaia di migliaia di fan sui social, tutti rimasti incantati dalle sue precedente collaborazioni con brand del calibro di Nike, Reanult e altri marchi ancora oggi molto famosi. In sostanza si tratta di un personaggio con un seguito molto importante, che aumenterà sempre di più finché posterà certi scatti…
Il post in questione vede la bella Victoria impegnata in uno dei suoi tanti allenamenti di routine, che le permettono (come lei stessa ribadisce) di mantenersi in forma anche all’età di quasi 50 anni. Seppur messa di profilo, il top sportivo aderente e i suoi leggins altrettanto attillati permettono di apprezzare nel dettaglio il suo corpo voluminoso. Facendo anche solo immaginare cosa ci sia al suo interno.
Per il momento però, rimarrà una fortuna destinata soltanto al conduttore Chris Wragge, suo partner storico con cui ha avuto anche un figlio.