Video che toglie il fiato: Alessia Marcuzzi esagerata

Un nuovo filmato quello che porta la firma di una delle regine della televisione italiana: ovviamente non possiamo non riferirci ad Alessia Marcuzzi 

Alessia Marcuzzi non ha bisogno assolutamente di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno dei personaggi più importanti e conosciuti della televisione italiana. Un successo che è confermato anche dal punto di vista dei social network.

Alessia Marcuzzi, video rovente
Video piccante di Alessia Marcuzzi (Ansa Foto) – tshot.it

Basti pensare che, il suo canale ufficiale di Instagram, è seguito da quasi 5 milioni di persone. Le stesse che non hanno alcuna intenzione di perdersi un singolo aggiornamento che pubblica la nativa di Roma. Proprio come la sua ultima opera d’arte che sta avendo il successo che merita.

Alessia Marcuzzi, filmato da urlo: che spettacolo

Dopo tanti anni trascorsi e vissuti in quel di Mediaset, lo scorso anno è arrivata la scelta che ha spiazzato letteralmente il pubblico. Dopo quasi venti anni ha deciso di lasciare Cologno Monzese per affrontare una nuova ed importante avventura alla Rai. Viale Mazzini, infatti, l’ha scelta per il ruolo di conduttrice di un programma “Boomerissima” che sta avendo un incredibile successo. A parlare chiaro, in questo caso, è lo share: la sua trasmissione racconta di episodi degli anni trascorsi con ospiti di lusso.

Alessia Marcuzzi, video scottante
Video rovente di Alessia Marcuzzi (Ansa Foto) – tshot.it

Per non parlare dei suoi continui successi che continuano ad arrivare dal suo canale di Instagram. Proprio come l’ultimo. In questo caso non si tratta affatto di uno scatto, ma di un filmato in cui è l’assoluta protagonista. Ospite dell’ultima puntata di “Domenica In”, trasmissione condotta da Mara Venier, la Marcuzzi dietro le quinte dà il meglio di sé con delle prestazioni a dir poco incredibili. Infatti sta facendo il giro del web il video in cui si “riscalda“. Ovviamente a modo suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Con tanto di gamba alzata quasi verso il capo del collo. Tra le risate generali di chi si trovava al suo fianco, ovvero Luca Tommassini ed anche della truccatrice che, in quel momento, si trovava dietro le quinte. Segno del fatto che per lei l’età non passa davvero mai. Infatti in molti ribadiscono che, sulla sua carta di identità, ci dovrebbe essere sicuramente qualche errore.

Sul documento, infatti, c’è scritto 50 anni. Anzi, 51 visto che tra pochi giorni (precisamente sabato 11 novembre) li compirà. Anche se ne dimostra almeno meno della metà. Tutto merito del suo fisico e del fatto che riesce a mantenersi sempre in forma. Proprio come quando ha esordito la prima volta in televisione.

 

Gestione cookie