A vederli insieme si rischia di confonderli: c’è un influencer che sta diventando famoso grazie alla somiglianza con Vinicius del Real.
Il mondo del web è un posto fantastico dove è possibile imbattersi in qualsiasi genere di cosa. In tempi recenti il fenomeno che sta spopolando riguarda alcune persone che hanno deciso di farsi strada nel mondo delle spettacolo grazie alla loro somiglianza con alcuni calciatori, sia di oggi che di ieri. L’ultimo ad aver fatto parlare di sé è il sosia di Vicinius Jr. del Real Madrid.
Quando il campione dei Blancos ha conosciuto l’influencer è rimasto letteralmente a bocca aperta. Come detto sono tanti che vogliono farsi conoscere come sosia ma pochi sono davvero fedeli come l’imitatore del brasiliano. Pare infatti che la star del web verrà presto insignita di un prestigioso riconoscimento proprio per merito dei suoi lavori.
Sono davvero tante le persone che incontrano per strada il fenomeno del web e lo scambiano per Vicinius chiedendogli un autografo o un selfie e lui, il sosia del classe 2000, si presta sempre volentieri. Anche perché c’è uno studio ben preciso dietro questo fenomeno e chi vuole sembrare qualcuno che in realtà non è deve stare molto attento a come il suo idolo si veste, parla e cammina. Se una di queste caratteristiche viene meno rischia di perdere il posto di sosia.
Lui e Vinicius due gocce d’acqua: chi è il sosia del campione brasiliano
Sui social sono tantissime le persone, spesso danno anche vita ad eventi di natura mondana dove si mostrano al pubblico, che diventano famose per la loro somiglianza con alcuni calciatori. Basti pensare al sosia di Neymar o a quello del compianto Pelè, due degli imitatori più fedeli in assoluto. Ora, però, il popolo del web sembra avere occhi soprattutto per Ricardo Rincon.
Recentemente candidato per il premio di influencer dell’anno proprio per merito di questa sua incredibile somiglianza. Solo su Instagram, dove si chiama per l’appunto vinicolombia7, nickname che rivela la sua nazionalità colombiana, già vanta più di 170 mila followers e non ci sono dubbi sul fatto che siano numeri destinati a crescere ancora.
Lo stesso Vinicius colombiano, così è principalmente conosciuto dai suoi ammiratori, ha ammesso di dovere molto al campione del Real Madrid che in qualche modo gli ha permesso di diventare il personaggio famoso che ha sempre sognato. Chissà se i due prima o poi si incontreranno di persona, la cosa certa è difficilmente si riuscirà a distinguerli.