Vivendi Seve Trophy: lo spettacolo per Severiano Ballesteros

seve ballesteros torneo

Nel ricordo del campionissimo Severiano Ballesteros si giocherà da oggi 15 a domenica 18 settembre il Vivendi Seve Trophy. Sarà un’interessante sfida che metterà in competizione i migliori giocatori di Regno Unito e Irlanda contro il Resto d’Europa. Una battaglia a colpi di classe e di spettacolo assicurato vista la presenza di top player assoluti di tutti i circuiti. Per l’Italia saranno presenti Matteo Manassero e Francesco Molinari. Teatro dello scontro, la Francia.

Come ideale centro dell’Europa, la sfida tra Gran Bretagna e Irlanda e resto d’Europa renderà imperdibile il Vivendi Seve Trophy (15-18 settembre) nel ricordo del suo stesso creatore ossia Severiano Ballesteros, che purtroppo ci ha recentemente lasciato.
 
Sul campo del St. Nom La Breteche, vicino a Parigi, in Francia con un montepremi di 1.150.000 euro, Francesco Molinari e Matteo Manassero giocheranno in team con i danesi Thomas Bjorn e Anders Hansen, il belga Nicolas Colsaerts, il francese Raphael Jacquelin, gli svedese Alexander Noren e Peter Hanson e gli spagnoli Miguel Angel Jimenez e Pablo Larrazabal.
 
Il capitano Paul McGinley guiderà il team delle isole Cassiteridi con il nordirlandese Darren Clarke, lo scozzese Scott Jamieson, il gallese Jamie Donaldson e gli inglesi Simon Dyson, Ross Fisher, Mark Foster, David Horsey, Ian Poulter, Robert Rock e Lee Westwood. Prime due giornate con fourball e fourball+foursome e infine match play.

Gestione cookie