Nel ricordo del campionissimo Severiano Ballesteros si giocherà da oggi 15 a domenica 18 settembre il Vivendi Seve Trophy. Sarà un’interessante sfida che metterà in competizione i migliori giocatori di Regno Unito e Irlanda contro il Resto d’Europa. Una battaglia a colpi di classe e di spettacolo assicurato vista la presenza di top player assoluti di tutti i circuiti. Per l’Italia saranno presenti Matteo Manassero e Francesco Molinari. Teatro dello scontro, la Francia.
Come ideale centro dell’Europa, la sfida tra Gran Bretagna e Irlanda e resto d’Europa renderà imperdibile il Vivendi Seve Trophy (15-18 settembre) nel ricordo del suo stesso creatore ossia Severiano Ballesteros, che purtroppo ci ha recentemente lasciato.
Sul campo del St. Nom La Breteche, vicino a Parigi, in Francia con un montepremi di 1.150.000 euro, Francesco Molinari e Matteo Manassero giocheranno in team con i danesi Thomas Bjorn e Anders Hansen, il belga Nicolas Colsaerts, il francese Raphael Jacquelin, gli svedese Alexander Noren e Peter Hanson e gli spagnoli Miguel Angel Jimenez e Pablo Larrazabal.
Il capitano Paul McGinley guiderà il team delle isole Cassiteridi con il nordirlandese Darren Clarke, lo scozzese Scott Jamieson, il gallese Jamie Donaldson e gli inglesi Simon Dyson, Ross Fisher, Mark Foster, David Horsey, Ian Poulter, Robert Rock e Lee Westwood. Prime due giornate con fourball e fourball+foursome e infine match play.
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…