Vlahovic bocciato: vogliono il rivale! Il futuro prossimo del centravanti serbo della Juventus è sempre sotto la lente d’ingrandimento dei media. L’ultima voce è clamorosa!
Dusan Vlahovic, sempre lui. Il centravanti serbo è costantemente monitorato dai media. Vuoi per le sue altalenanti condizioni di salute oppure per il suo prossimo futuro, il nome del classe 2000 bianconero appare sempre sulle prime pagine.
La sua assenza nell’importante sfida di domenica scorsa al Gewiss Stadium, che ha visto opposte l’Atalanta e la Juventus, ha già fatto tornare in circolo voci allarmanti riguardo le sue reali condizioni di salute. Il direttore di Radio Radio, Ilario di Giovanbattista, ha dichiarato come il problema che ha impedito al numero nove della Juventus di scendere in campo a Bergamo non sia riconducibile ad un generico mal di schiena, come annunciato da Allegri in conferenza stampa, ma sia bensì il riacutizzarsi della pubalgia che ha condizionato pesantemente il rendimento dell’attaccante serbo durante la passata stagione.
Qualora Vlahovic non venisse convocato per il derby in programma sabato prossimo, qualche preoccupazione in più sarebbe giustificabile tra le fila dei tifosi bianconeri. Tifosi che per tutta l’estate hanno sostenuto Vlahovic e chiesto alla società di non cederlo e men che mai di scambiarlo con l’ex centravanti dell’Inter, Romelu Lukaku, finito poi alla Roma. Ma sul futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus un momento sorge un sole splendente che in un attimo, però, lascia spazio a nuvole nere che si addensano minacciose.
Vlahovic bocciato: vogliono il rivale!
Intanto, dall’Inghilterra arrivano novità riguardo Vlahovic e il suo possibile futuro in Premier League. Non si hanno notizie precise su possibili club inglesi interessati al numero nove bianconero. Forse, però, uno di questi può essere depennato dalla lista.
Il Tottenham è stato probabilmente il club protagonista dell’ultima sessione di mercato, quella in cui ha ceduto al Bayern Monaco, per una somma pari a 110 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, il suo 30enne centravanti Harry Kane, arrivato peraltro al suo ultimo anno di contratto. Il club londinese sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo per acquisire chi prenderà il posto del centravanti della nazionale inglese.
Il Tottenham ha due nomi in cima alla sua lista. Il primo è Ivan Toney, del Brentford, che però sembra anche il più difficile da acquisire. Il secondo profilo porta direttamente in Italia, a Napoli per la precisione, dal momento che è Victor Osimhen l’altro obiettivo messo nel mirino al club inglese. Per l’attaccante del Napoli sarebbero pronti 120 milioni di euro, anche se l’opzione Osimhen verrà presa in considerazione solo dopo l’accertata impossibilità di arrivare a Toney.