Volley, il calendario delle Pantere va a ruba: il ricavato in beneficenza

Festa doppia per il club di pallavolo che dopo aver trionfato in campo ha deciso di conquistare tutti con questi calendario.

Bella iniziativa da parte del club di pallavolo che ha così dimostrato di saper ottenere grandi successi non solo in campo ma anche fuori. Felici del recente risultato ottenuto in ambito internazionale, le giocatrici hanno deciso di sfruttare la loro popolarità per impegnarsi in una bella iniziativa a scopo benefico. Il calendario è stato già comprato da tantissime persone.

Sexy calendario: protagoniste le ragazze del volley
Beneficienza nel volley, il calendario delle Pantere va a ruba – Tshot.it

Le stesse che non hanno proprio saputo resistere nei confronti di una trovata che in futuro avrà certamente seguito. Questo progetto solidale è stato particolarmente apprezzato dal pubblico che ha così deciso di acquistare il calendario delle affascinanti pantere regine d’Europa.

Il volley femminile ha così scritto un’altra importantissima pagina di sport e non solo. Dopo la vittoria della Champions League di pallavolo è forse arrivata una vittoria ancor più importante. Un gesto decisamente molto apprezzato delle ragazze che hanno dimostrato di essere campionesse a 360 gradi.  Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è stato deciso di fare.

Dalla Champions League al sexy calendario: tutto quello che c’è da sapere sull’iniziativa

Il 2024 è stato un anno di grandi soddisfazioni per il Conegliano che ha vinto praticamente tutto quello che c’era da vincere, non solo la Champions League, facendo registrare l’incredibile record di appena due partite perse in tutta la stagione. Trionfo a dir poco eccezionale, dunque, per le ragazze soprannominate Le Pantere che dopo aver messo in bacheca i trofei hanno deciso di dedicarsi a questa iniziativa benefica.

Sexy calendario pallavolo femminile
Dalla Champions al calendario, tutto sull’iniziativa (Ansa) – Tshot.it

Sono sette anni che si decidono di realizzare calendari come questo il cui scopo è quello di sostenere, grazie al ricavato, onlus e ospedali impegnati in vari campi. Questa volta la somma ottenuta, di oltre 30 mila con tanto di record dell’anno scorso battuto, è andata all’Istituto Oncologico Veneto e dall’Unità Operativa di pediatria dell’Ospedale di Treviso per i bambini in cura presso le due strutture.

Complimenti alle ragazze che hanno così deciso di mettersi in gioco doppiamente e a tutti gli amanti di sport, e delle belle iniziative, che hanno dimostrato ancora una volta grande generosità. La pallavolo continua ad essere uno degli sport più amati dalla gente, nonché una delle discipline che ha portato maggiori soddisfazioni per quanto riguarda lo sport italiano. La speranza è che ci siano sempre più iniziative solidali di questo tipo, magari anche negli altri sport.

Gestione cookie