Â
Volvo China Open 2009 che perde subito l’unico italiano in gara. Alessandro Tadini è infatti stato eliminato al taglio di questo importante torneo asiatico dell’European Tour che si sta giocando in questo weekend a Pechino.
Volvo China Open che si sta tenendo sul campo (par 72) dell’International Golf Club di Pechino in Cina. Alessandro Tadini era il nostro unico portabandiera, ma non è riuscito a qualificarsi a causa di due giornate “no” e un 95.mo posto finale al termine delle due giornate con lo score di +7 (76-75).
Â
Davanti troviamo il sudcoreano Ho-Sung Choi, che è stato capace di salire in testa dal sesto posto grazie a un ottimo 68 di secondo giro. Quanto basta per mantenere due colpi di vantaggio sull’austriaco (più titolato) Markus Brier, che ieri guidava la classifica. Secondo a parimerito anche il thailandese Chapchai Nirat. Quarti Gonzalo Fernandez Castano e l’irlandese Paul McGinley.
Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…
L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…
L'RBC Heritage è il torneo che si disputerĂ nel weekend sul PGA Tour con Scheffler…
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…
Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…