[galleria id=”429″]Il ricco e prestigioso Volvo World Match Play 2009 entra nel vivo con gli incontri di semifinali che apriranno la porta dell’accesso alla finalissima per i due giocatori migliori. Non sono mancate le sorprese anche se alla fine i quattro semifinalisti facevano parte della rosa dei favoriti.
Gli incontri di semifinale vedranno da una parte Anthony Kim contro Robert Allenby e dall’altra Angel Cabrera contro Ross Fisher: ne verranno fuori due nomi che si giocheranno la vittoria finale nel Volvo World Match Play 2009 che si sta giocando sul percors del Finca Cortesin Golf Club a Casares, nella Costa del Sol spagnola. Si era giocato in quattro gruppi all’italiana
Nel gruppo A Anthony Kim aveva gli stessi punti dell’australiano Scott Strange e dell sudafricano Retief Goosen, ma i suoi migliori score l’hanno qualificato. Male Paul Casey che ha perso tutti gli incontri disputati mentre gli altri tre ne hanno vinti sempre due perdendone uno.
Allenby e l’inglese Oliver Wilson si sono giocati la vetta del gruppo B nello scontro diretto. Sergio Garcia ha vinto solo la gara contro Kaymer sempre perdente. Angel Cabrera e Ross Fisher hanno dominato i rispettivi gruppi, C e D.
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…