Ultimissime di calciomercato sul trasferimento del giovane calciatore con una nuova squadra. Adesso è pronto a firmare per andare a giocare con i bianconeri.
Colpo di scena in Italia con le ultime settimane di stagione e tutto pronto per quelle che saranno le prossime settimane di mercato con la società a lavoro per chiudere il miglior investimento possibile per provare a tenere alto il livello della rosa. Intanto, arriva una sorpresa per i bianconeri perché un calciatore ha espresso chiaramente la sua volontà all’improvviso nonostante le tante offerte ricevuti e che giochi con i giallorossi. Infatti, ci sono le ultime notizie in merito alla firma con una nuova squadra da parte del calciatore che si prepara ad una nuova sfida. Occhio alla scelta del giocatore che ha scelto la Juventus.
La prossima stagione può portare tante variazioni di mercato per tantissime società. In particolare c’è la Juve che vuole cambiare tanto e rivoluzionare tutto il progetto, partendo anche dagli stessi giocatori. Molti andranno via e tanti altri arriveranno, ma in particolar modo cambierà tutto grazie a quello che sarà il cambio in panchina. Arriverà un nuovo allenatore che ha già dato indicazioni alla società su come muoversi tra entrate e uscite. Occhio allora a quella che può essere la scelta della Juventus pronta a chiudere un ritorno nel calciomercato estivo.
Calciomercato: ha scelto la Juventus
Dopo aver vestito la maglia della Roma ora c’è la volontà del giocatore di andare a dimostrare il suo valore nel club bianconero e occhi a quello che può accadere da un momento all’altro. Ci sono le ultime notizie in merito a quello che può accadere.
Si è fatto avanti il Newcastle che per la prossima stagione vuole comprare Dean Huijsen che ha scelto già la Juventus. Secondo il noto tabloid inglese Daily Mirror, il giovane centrale di soli 19 anni non ha nessuna intenzione di lasciare l’Italia e la città di Torinom dove farà ritorno in estate dopo una parte di stagione alla Roma dove ha dimostrato il suo valore.
Erano già pronti 30 milioni di euro dal Newcastle per ingaggiare Dean Huijsen che però vuole restare alla Juventus e ora il club bianconero è pronto a dare al calciatore una chance per il futuro, cercando di capire con chi fare cassa in quel reparto. Uno degli indiziati è Bremer per circa 60 milioni e sempre in Premier League.