Un fan ha provato a stuzzicare Wanda Nara su Instagram, ma la replica della modella argentina non si è fatta attendere.
I tanti fan di Wanda Nara continuano a chiedere informazioni sullo stato di salute della showgirl argentina, che ha cominciato le cure per la patologia emersa dopo alcuni controlli di routine. Finora la moglie di Mauro Icardi non ha mai svelato di quale malattia si tratti, anche se le voci circolate sul web parlano di leucemia.
Proprio la scoperta della malattia sembra aver riavvicinato molto Wanda Nara e l’ex bomber dell’Inter dopo l’ennesimo periodo di crisi sentimentale. Icardi ha scelto di stare il più possibile vicino a sua moglie, tanto che a un certo punto l’attaccante del Galatasaray aveva anche pensato di mettere fine alla sua carriera da calciatore per dedicarsi interamente alla sua compagna.
Le cose tra i due sembrano andare bene, anche se sul web sono in tanti a ritenere che è solo questione di tempo prima che un nuovo litigio metta di nuovo in crisi la loro unione. Non è raro che la modella venga stuzzicata da qualche follower su Instagram, specialmente durante le Q&A che la manager sceglie di tanto in tanto di concedere ai suoi follower.
Wanda Nara, la risposta su Instagram spiazza i fan
Proprio in una delle ultime Q&A su Instagram un fan ha voluto rivolgere una domanda molto diretta a Wanda Nara. Il seguace della showgirl ha chiesto alla modella se fosse disposta a stare insieme a una persona che non abbia “così tanti soldi“ ma che sarebbe comunque in grado di amarla come merita.
La risposta di Wanda Nara non si è fatta attendere: “Ovvio, la cosa più importante è l’amore“, ha replicato lady Icardi su Instagram. Tuttavia sono in molti a sottolineare che in realtà Wanda Nara sembra guardare con molta attenzione al denaro. Più di qualcuno ha ricordato come di recente, in un’ospitata a Belve (il programma condotto sulla Rai da Francesca Fagnani), Wanda Nara ha confermato che Icardi è riuscito a riconquistarla regalandole una borsa da 300.000 euro: si tratta della Birkin Himalaya 30, un modello di Hermes con dettagli in oro bianco 18 carati e diamanti incastonati.
In più, sono in tanti a ritenere che ogni mossa di Wanda Nara venga effettuata per ottenere visibilità mediatica e quindi introiti. Addirittura qualcuno ha sostenuto che la showgirl abbia inventato la malattia per questioni di marketing: su questo aspetto la modella argentina ha già replicato duramente, sgombrando il campo da ogni dubbio.