Wanda+Nara%2C+una+scollatura+che+gonfia+la+rete%3A+esplosiva
tshotit
/articolo/wanda-nara-una-scollatura-che-gonfia-la-rete-esplosiva/9179/amp/
Curiosità

Wanda Nara, una scollatura che gonfia la rete: esplosiva

Wanda Nara è sempre più la regina dei social: lo dimostra il suo ultimissimo scatto che ha mandato al manicomio milioni di fan

È stata per anni al centro dell’attenzione per continue indiscrezione di gossip che hanno certamente dato un’impennata alla sua carriera. Ma la bellissima Wanda Nara, stagione dopo stagione, ha dimostrato di essere molto di più.

Wanda Nara da applausi: il lato A è esplosivo (Ansa) – Tshot.it

È diventata famosa per il matrimonio – e divorzio – con Maxi Lopez, ex attaccante di Barcellona e Milan. La modella argentina lo lasciò scegliendo un suo grande amico, Mauro Icardi, di cui era ed è attualmente innamoratissima. Alla fine Wanda Nara ha sposato l’ex capitano dell’Inter ed i due sono andati incontro a fortissime critiche, soprattutto in difesa dell’ex marito dell’argentina. Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora e Wanda, in questo momento, rappresenta uno dei personaggi più controversi, amati e seguiti non solo in televisione ma anche sul web.

Un anno e mezzo fa ha scoperto che suo marito Mauro l’ha tradita con la modella e attrice China Suarez: una doccia fredda che ha rischiato di mandare all’aria il matrimonio tra i due. Ma è tutto superato, adesso Wanda e Mauro sono più uniti e vicini che mai. Lavorativamente parlando Wanda Nara ha sempre fatto parlare molto di sè, spiccando non solo per la bellezza indiscutibile ma anche per preparazione e simpatia.

È stata opinionista al ‘Grande Fratello Vip’ oltre che nella trasmissione sportiva condotta da Pierluigi Pardo ‘Tiki-Taka’. Ad ogni modo la sua carriera è decollata ugualmente in altre parti del mondo: ha recentemente condotto al successo l’ultima edizione di ‘Masterchef Argentina’. Wanda in questo momento sta partecipando come concorrente, apprezzatissima, dell’edizione 2023 di ‘Ballando con le stelle’ in onda sui canali Rai.

Lato A illegale: Wanda Nara è incontenibile

Il web la ama, in particolar modo i social dove la showgirl argentina è una vera ed indiscussa regina. Wanda conta ben 16,8 milioni di followers soltanto su Instagram, la sua piattaforma preferita dove ama postare con grande continuità scatti assolutamente imperdibili.

Wanda Nara, che incanto: la scollatura è pazzesca (Instagram) – Tshot.it

È il caso del suo ultimissimo intervento, in occasione del lancio di ‘Bad Bitch’, primo singolo da cantante di Lady Icardi. La Nara si è mostrata in una serie di istantanee irresistibili, in una delle quali ha davvero spiazzato i suoi tantissimi ammiratori.

Braccia in alto, volto rilassato e occhi chiusi. Ma il vero protagonista il clamoroso ed incontenibile dècolletè ‘offerto’ dalla modella sudamericana ai suoi tanti fan. La magliettina a rete totalmente trasparente fa enorme fatica a contenere le grazie esplosive della Nara: un lato A che ha tolto sicuramente il sonno a molti.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

18 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

2 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

5 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

7 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago