Possibile svolta per quanto riguarda una panchina. Il tecnico sembra aver deciso ormai l’esonero e il favorito per la sostituzione è Tudor.
La stagione è entrata nella sua parte più intensa e di certo in questo momento le squadre non possono più permettersi errori per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, che sono sicuramente fondamentali per dare continuità al progetto.
Per questo motivo una squadra starebbe ragionando sulla possibilità di esonerare il proprio tecnico ed affidare la panchina a Igor Tudor. Si tratta di una possibilità da seguire in questo momento e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Igor Tudor continua ad essere uno degli allenatori più cercati in questo periodo. Nei giorni scorsi si è parlato molto di un suo passaggio in Turchia, ma per il momento il tecnico non sembra convintissimo da questa opzione tanto che non c’è stato nessun via libera del diretto interessato. Molto probabilmente sta attendendo una opportunità completamente differente e questa, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare a breve anche se non si hanno ancora certezze e, quindi, toccherà aspettare un po’.
Ma, secondo quanto riferito da Football Insider, il West Ham non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con Moyes e l’avvio lento potrebbe portare i londinesi a dare una scossa all’ambiente per provare a dare vita ad un nuovo ciclo. E in questo caso il nome di Igor Tudor potrebbe balzare in pole position.
Diciamo che per il momento i ragionamenti sono fatti più a lungo termine, ma non è da escludere la possibilità di una scossa immediata considerando l’inizio a rilento. Le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali e, quindi, non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro.
Il profilo di Tudor è sicuramente valutato dal West Ham in caso di addio immediato con Moyes. Più complicato immaginare un approdo sulla panchina dei londinesi la prossima stagione considerando che il croato quasi certamente ritornerà ad allenare nei prossimi mesi. Molto dipenderà da quello che dirà il campo e per questo motivo saranno fondamentali le prossime settimane.
Dopo otto tornei disputati nel calendario 2025 del DP World Tour, questa la situazione aggiornata…
Un lutto tremendo ha colpito Tiger Woods, suo figlio Charlie e tutta la famiglia: purtroppo,…
Altro weekend di grande golf sul PGA Tour con un altro torneo cui parteciperanno alcuni…
Arriva una critica feroce da parte dei detrattori di Bryson DeChambeau che vogliono ridimensionare il…
Arrivano importanti novità nel mondo del golf italiano. La Federgolf ha annunciato il nuovo presidente…
Un weekend trionfale per Rory McIlroy che si è imposto in uno dei tornei più…