[galleria id=”190″]Vijay Singh ha vinto un emozionante World Challenge con una gran rimonta superando con un birdie all’ultima buca un arcigno Steve Stricker. Il fijiano è nettamente tornato a livelli a lui consoni, ha vinto più in questi ultimi mesi che negli ultimi anni, bravo!
Sarà la lontananza di Tiger Woods, ma Vijay ha ritrovato una certa serenità e sicurezza che da tempo non notavamo nel suo golf. Conclude come meglio non si può il 2008 portandosi a casa il primo premio del Chevron World Challenge, giocato sul percorso dello Sherwood Country Club a Thousand Oaks in California. Ha completato i quattro giri in 277 colpi (71 72 67 67) superando in extremis il fino a quel momento leader, l’americano Steve Stricker (278 – 71 71 68 68). Cede nettamente invece l’altro favorito, il talentuoso Anthony Kim, che ha provato la fuga nei giri precedenti ma poi è crollato.
Per lui terzo posto a 281 in compagnia di Mahan, poi si vede Villegas e Furyk, mentre termina a 290 Boo Weekley. Ricordiamo che erano presenti solo 16 golfisti.
L'Augusta Masters National 2025 prosegue senza sosta e sta vedendo tante sorprese. C'è curiosità su…
Completato il primo giro dell'Augusta Masters. McIlroy parte alla grande poi arretra, bene Scheffler. Ecco…
La vedova di 93 anni ha preso una scelta incredibile riguardo quella che sembrava la…
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…