I fratelli Edoardo e Francesco Molinari difenderanno il titolo nella World Cup 2011 che si svolgerà ancora una volta in Cina. Appuntamento, come nel 2009, dal 24 al 27 novembre sui campi dell’Omega Mission Hills World Cup nel mega-compesso cinese dove gli italiani avevano trionfato alla grande contro i due nordirlandesi Rory McIlroy e Graeme McDowell. Ma gli avversari saranno molti e decisamente agguerriti, vediamoli tutti.
Francesco Molinari era l’iscritto di diritto, essendo il numero uno italiano in classifica: spettava a lui scegliere il compagno di gioco e ovviamente il dito è stato puntato sul fratello Edoardo col quale forma una coppia collaudata, sono i campioni in carica.
Matteo Manassero potrà stare tranquillo, il futuro è suo, nel frattempo farà il tifo per i due connazionali che dal 24 al 27 novembre rappresenteranno l’Italia in Cina per l’Omega Mission Hills World Cup a Hainan Island con 28 nazioni delle 19 già qualificate e le 9 selezionate nelle eliminatorie.
Le altre coppie più teminili? A parte McIlroy e McDowell, troviamo i sudafricani Charl Schwartzel e Louis Oosthuizen, occhio agli svedesi e agli inglesi con Ian Poulter che avrà l’imbarazzo della scelta per il partner. Grande curiosità anche per la Spagna con Alvaro Quiros atteso al varco.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…