Xavi+sbarca+in+Serie+A%3A+destinazione+a+sorpresa%2C+ci+siamo
tshotit
/articolo/xavi-sbarca-in-serie-a-destinazione-a-sorpresa-ci-siamo/26722/amp/
Calcio

Xavi sbarca in Serie A: destinazione a sorpresa, ci siamo

Xavi può lasciare nuovamente Barcellona dopo il passo indietro dei giorni scorsi. Pronto a sbarcare in Serie A, la big lo vuole a tutti i costi: c’è il contatto diretto

Saranno giorni decisivi in ottica futura per conoscere il futuro dell’allenatore spagnolo, Xavi Hernandez, pronto a lasciare definitivamente il Barcellona. La situazione sul proprio futuro non è chiarissima: ora la pazza idea in Serie A con la big che potrebbe chiudere subito il suo arrivo. Conosciamo tutta la verità intorno all’allenatore spagnolo.

Xavi sbarca in Serie A destinazione a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Nei mesi scorsi l’allenatore blaugrana aveva annunciato di andare via al termine della stagione. Successivamente Xavi ha cambiato idea facendo un passo indietro per optare per la permanenza: ora tutto è cambiato nuovamente. La dirigenza catalana, secondo il portale spagnolo Cadena Ser, non lo vorrebbe più per scegliere così il prossimo allenatore del Barcellona. Xavi può sbarcare così in Serie A a sorpresa: ecco la verità in ottica futura.

Xavi, futuro in Italia: la chiusura definitiva al Barcellona

 

Xavi subito in Italia: nome nuovo per la big della Serie A, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal giornalista Gianluigi Longari, Xavi potrebbe lasciare nuovamente il Barcellona dopo il passo indietro dei giorni scorsi. Resta un’alternativa interessante per il Milan in vista della prossima stagione. Al momento in pole sembra esserci il portoghese Paulo Fonseca, ma nei prossimi giorni si conoscerà il futuro della panchina rossonera.

Al momento l’allenatore catalano non ha ottimi rapporti con Laporta e Deco: le divergenze continuano ad esistere tra le parti. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un contatto tra gli agenti di Xavi e il Milan come svelato da Gianluigi Longari. In caso di divorzio con il Barcellona, il tecnico spagnolo entrerebbe subito in lizza per il post Stefano Pioli che lascerà la panchina dei rossoneri dopo stagioni da applausi. Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo in ottica futura per pensare così al futuro: Xavi potrebbe essere la soluzione per Ibrahimovic visto che i due hanno giocato anche insieme ai tempi di Barcellona.

Saranno giorni intensi per conoscere nel dettaglio tutta la verità sul futuro dello spagnolo: ormai ci siamo, può arrivare così la destinazione a sorpresa in casa rossonera. Tutto può cambiare in tempi brevi per dire addio definitivamente al prestigioso club blaugrana che avrebbe così altre idee in vista della prossima stagione. Ormai ci siamo per la chiusura.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, è nata una stella: il nuovo Tiger Woods fa sognare i tifosi

E' nata una nuova stella nel mondo del golf, statunitense proprio come Tiger Woods che…

10 ore ago

Golf, torna Manassero: dove vederlo in campo nel weekend, c’è anche Ram

Un altro grande torneo di Golf in questo weekend. In campo ci sarà anche Matteo…

12 ore ago

City Golf Riva, una nuova manifestazione di Golf in Italia: l’obiettivo è chiaro, ecco i dettagli

C'è grande attesa per la manifestazione che si terrà a Riva del Garda nei prossimi…

18 ore ago

“Intitolato a Franco Chimenti”: Golf, l’annuncio è una splendida notizia

L'annuncio è una splendida notizia e riguarda il presidente della Federgolf Franco Chimenti, deceduto poche…

1 giorno ago

Golf, Ryder Cup: annuncio ufficiale e proteste, non si era mai arrivati a tanto

Manca un anno alla Ryder Cup 2025 e l'annuncio arrivato ieri ha già scontentato tutti…

2 giorni ago

Scandalo sul campo da golf: il gesto lascia di stucco, lo hanno fatto davvero

L'episodio ha generato davvero grandi critiche. Non è certo il miglior momento per compiere un…

2 giorni ago