Emozionante finale del P&G NW Arkansas Championship 2010 del Ladies PGA Tour con la vittoria della campionessa taiwanese Yani Tseng che rimonta e supera all’ultimo la fuggitiva Michelle Wie che era stata in testa fino a quel momento.
Prova con chiaroscuri per Silvia Cavalleri che termina al 57° posto con un totale di 216 colpi (69 74 73) frutto degli ultimi due giri non proprio privi di imprecisioni. 200 colpi netti è il risultato finale di Yani che accresce il suo già lauto bottino
Era il P&G NW Arkansas Championship (LPGA Tour) che si stava giocando al Pinnacle Country Club, il bel par 71 a Rogers in Arkansas. Michelle Wie sembrava destinata a vincere il terzo torneo stagionale, invece è calata sulla distanza; al contrario la Tseng è cresciuta e le ha recuperato 3 colpi distanziandola poi di uno.
Per la taiwanese Yani Tseng 200 colpi (67 68 65), tredici sotto par, uno in meno di Michelle Wie (201 – 68 64 69), poi al terzo posto con 203 la giapponese Ai Miyazato e al quarto con 205 la coreana Inbee Park. Per una prima parte di classifica dominata da giocatrici dagli occhi a mandorla. Purtroppo è uscita al taglio Giulia Sergas, 98ª con 147 (72 75).
Foto di AP/LaPresse
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…