Yes! Golf è un’azienda americana che da tempo è presente sul mercato e si è ritagliata una buona quota di mercato per quanto riguarda i putters. Molti i testimonial d’eccezione, a partire da Jim Furyk che quest’anno ha vinto sia il Tour Championship che la FedEx Cup fino al nostro Edoardo Molinari.
Come si nota chiaramente dalla loro homepage è ormai cosa ufficiale e secondo fonti attendibili le perdite sarebbero dovute principalmente a:
Come in altre situazioni, forse alla Yes! Golf speravano in un’acquisizione da parte di qualche grosso brand, come per esempio successe a Odissey acquisita da Callaway, ma ormai son finiti quei tempi ed ora la prospettiva è quella di un’acquisizione ad un valore molto inferiore.
Le perdite degli ultimi anni e la situazione di oggi:
Come si vede il crescendo ha obbligato l’azienda alla bancarotta, ma secondo molti il marchio è comunque troppo forte per semplicemente cessare di esistere e quasi certamente sarà acquisito da altri.
Alcuni rumors vedrebbero il gruppo Cleveland/Srixon molto interessato… staremo a vedere.
La cosa più importante comunque è che… non tolgano il putter Yes! dalle mani di Edoardo senza prima aver trovato un valido sostituto!!! 😛
E' cominciato in queste ore l'Augusta Masters e Scottie Scheffler è senza dubbio uno dei…
E' cominciato l'Augusta Masters di Golf. In palio non c'è solo il prestigio ma anche…
La notizia di oggi riguarda il PGA Tour che ha avuto la meglio sul LIV…
Il Masters 2025 è cominciato in queste ore ma sono nate tante polemiche attorno a…
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…