Il colpo di scena riguarda Zinedine Zidane che ha così parlato del suo futuro, intercettato ai microfoni di Sky Sport.
Non ha nascosto il suo futuro, con un motivo ben preciso che porta il tecnico in città, con l’annuncio che ben presto riguarderà il suo futuro dopo il lungo periodo di pausa che lo ha visto lontano dal Real Madrid e lontano da una panchina europea, nonostante il valore che ha raggiunto anche da tecnico, dopo esser stato leggenda in campo di questo sport.
Solo Carlo Ancelotti ha fatto meglio di Zidane, in quello che è un palmarès enorme per il tecnico francese che, a partire dalla prossima stagione, tornerà ad alti livelli e su una panchina di una big d’Europa, scartando a sorpresa una destinazione tra quelle che erano le voci recenti sul suo conto.
Era presente in occasione del GP di Miami, appassionato di Formula 1, Zinedine Zidane. Ma sarebbe pronto, sugli spalti, ad assistere ad un match che accende i rumors sul suo futuro dopo il periodo nel quale è stato fermo, in attesa di una grande chiamata in panchina.
Sono diverse le destinazioni, alcune anche italiane, che riguardano l’ex Pallone d’Oro francese. Si è parlato di ritorno alla Juventus, di possibilità aperte per il Milan al posto di Stefano Pioli, lui da Miami fa sapere che non sarà in città come conseguenza ai rumors e anzi, esclude anche di fare il “tifo” per la squadra in questione.
Si tratta infatti del Bayern Monaco, con Zidane che sarà presente a Madrid per assistere a Real Madrid-Bayern Monaco al Bernabeu. E alla domanda sul suo futuro, lui risponde che farà il tifo per i Blancos.
Dalla Germania, i tifosi del Bayern Monaco, non hanno preso benissimo le parole di Zinedine Zidane. Ai microfoni di Sky Sport DE, in Germania, ha infatti così dichiarato: “Sarò a Madrid per vedere Real Madrid-Bayern Monaco, sarò io il prossimo allenatore dei bavaresi? No, vado a Madrid per vedere e tifare per il Real”.
Parole che sanno di chiusura totale al Bayern Monaco e, considerando che era lui uno dei principali candidati per la panchina del club della Bundesliga, le cose cambiano. Occhio dunque alla destinazione, della quale parlano sempre dalla Germania, di Zizou Zidane.
Allenerà in Premier League, Zinedine Zidane. Al Liverpool la panchina è occupata da Arne Slot e Zidane potrebbe vivere un’esperienza per la “rivoluzione” tra Chelsea e Manchester United. La seconda, più che la prima, è ad oggi la favorita per portare Zidane in panchina nel 2024/2025.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…