Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina dopo gli anni d’oro al Real Madrid. Ha ricevuto anche l’offerta della Juventus, ecco la sua prossima squadra
Tutto può cambiare in fretta con le vie del calciomercato infinite sotto ogni punto di vista. Zidane si è fatto da parte negli ultimi anni, ma non vede l’ora di tornare subito: ecco la sua prossima squadra a sorpresa, è tutto già fatto. Il francese sa aspettando soltanto l’aggancio giusto per essere nuovamente protagonista sulla panchina prestigiosa e ricca di storia.
Un momento decisivo per sognare la panchina tanto desiderata. Ecco il suo futuro già deciso in ottica futura: Zidane non vede l’ora di rimettersi in gioco dopo gli anni stupendi alla guida del Real Madrid. Una voglia pazzesca di incidere ancora una volta: tante big d’Europa l’hanno cercato a lungo, ma non c’è mai stato così l’accordo decisivo. L’allenatore francese si sta aggiornando da ormai tanti mesi per poi farsi trovare pronto in base alle numerose novità tattiche.
La sua situazione è già molto chiaro per raggiungere così l’accordo importante per la sua prossima squadra: ecco di cosa si tratta in vista della prossima stagione. Scopriamolo subito, un intreccio decisivo in vista del futuro.
Come riportato dal portale planetarealmadrid.com, Zinedine Zidane ha ricevuto anche una proposta importante da parte della Juventus. Alla fine non c’è stato nessun accordo con la scelta ricaduta su Thiago Motta, che non vede l’ora di sedersi sulla panchina bianconera. Un momento decisivo per conoscere così la prossima destinazione dell’allenatore francese: il suo obiettivo è quello di sostituire il Ct Deschamps per quanto riguarda la guida tecnica della Nazionale francese.
L’ex tecnico del Real Madrid sta aspettando soltanto questa nuova proposta, impossibile da rifiutare. Al momento è fermo ancora per aggiornarsi sempre di più facendosi vedere anche in tribuna per ammirare da vicino sfide prestigiose.
Una voglia pazzesca di rimettersi subito in gioco in vista della prossima stagione: tutto dipenderà anche dagli Europei in corso con la Francia che resta sempre tra le favorite. L’allenatore francese potrebbe così subito prendere il posto di Deschamps che ha trionfato tanto alla guida della Nazionale. Un intreccio decisivo che sarà deciso proprio nel mese di luglio per svoltare definitivamente in vista del futuro.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…