Zirkzee, clamoroso niente Milan: chiude con un’altra big italiana

Un colpo di scena inaspettato. Joshua Zirkzee sembrava destinato al Milan, ma ecco il retroscena succoso di calciomercato: ecco dove giocherà

Le vie del calciomercato sono infinite. Basta un leggero intoppo per far saltare la trattativa: ecco la verità sul futuro dell’attaccante olandese del Bologna. Sembrava ormai tutto fatto con il Milan, ma qualcosa non è andato a buon fine a causa del mancato accordo con gli agenti del giocatore.

Zirkzee, niente Milan clamoroso: ecco la sua prossima squadra
Zirkzee, niente Milan clamoroso: ecco la sua prossima squadra, l’affare – Lapresse- tshot.it

 

Sono stati mesi da sogno in casa Bologna grazie ai gol e agli assist di Joshua Zirkzee. Salterà gli Europei anche per un leggero infortunio, ma ora è pronto a vivere da protagonista la prossima stagione. Un affare da sogno dicendo addio così alla possibilità Milan: ecco la sua prossima squadra. Un momento altamente decisivo per il suo futuro: il Bologna cercherà di venderlo al miglior offerente dopo una stagione da sogno. Ormai ci siamo, il tempo stringe: la chiusura con la big è imminente.

Zirkzee, affare da sogno: ecco il colpo ad effetto

Un intreccio suggestivo in ottica futura per continuare così a sognare in grande. Le prestazioni con la maglia del Bologna non sono passate inosservate: ora l’attaccante classe 2001 è pronto a firmare con una nuova big.

Milan, addio a Zirkzee: non c'è l'accordo, ecco dove giocherà
Milan, addio a Zirkzee: non c’è l’accordo, ecco dove giocherà: ci siamo – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato da Il Corriere dello Sport, la Juventus è pronta a chiudere l’affare che riguarda da vicino Joshua Zirkzee: un regalo da urlo per Thiago Motta dopo il suo exploit al Bologna proprio grazie al futuro allenatore bianconera. Una strategia di mercato a sorpresa dopo il mancato accordo con il Milan a causa delle commissioni da dare ai propri agenti.

Tutto cambia in fretta per continuare a sognare in grande: la Juventus cercherà di chiudere subito l’affare per regalare un nuovo colpo a Thiago Motta. Un momento decisivo per arrivare subito alle firme anticipando la folta concorrenza per l’attaccante olandese. Al Bologna si è dimostrato anche il regista della manovra offensiva cogliendo alla grande le indicazioni dello stesso allenatore italo-brasiliano, pronto ad essere ufficializzato in bianconero.

Sarà un’estate calda con numerose operazioni in casa Juventus per allestire così una rosa competitiva in ottica futura. La Juventus pensa nuovamente in grande per dimenticare in fretta e furia le ultime stagioni davvero deludenti. Soltanto l’ultimo trionfo in Coppa Italia ha fatto ritornare il sorriso tra i tifosi bianconeri, ma l’era di Max Allegri è ormai terminata.

Gestione cookie