Zirkzee in una big di Serie A: destinazione scelta, c’è già il sostituto

Sarà ancora olandese l’attacco dei felsinei, dopo lo straordinario colpo legato a Zirkzee, che fu prelevato dal Bayern Monaco.

Brilla l’olandese, in un’altra notte importantissima che ha vissuto a San Siro, dopo quanto già aveva fatto giocando contro l’Inter, riuscendo a trovare nella serata di sabato sera in Milan-Bologna una prestazione di un certo spessore, che convince sempre di più una delle società italiane a puntare su di lui, per il futuro.

Joshua Zirkzee in una big di Serie A, il Bologna prende un altro attaccante
Calciomercato Joshua Zirkzee – tShot (La Presse)

Le cifre dell’operazione non sono bassissime e il Bologna, dal canto proprio, ha intenzione di concludere più di un’operazione in attacco, per farsi trovare pronto, di fronte all’ipotesi di perdere Joshua Zirkzee, con destinazione in una big di Serie A.

Calciomercato Serie A: destinazione scelta per Zirkzee, c’è già il sostituto

C’è già il sostituto per quanto riguarda il futuro del Bologna, in merito a quello che succederà con Joshua Zirkzee, calciatore che fa letteralmente impazzire le big del nostro calcio e non solo.

Perché il suo talento era sfuggito agli occhi del Bayern Monaco che lo ha lasciato partire, assicurandosi però un diritto di recompra che eserciterà senza alcun dubbio. E il Bologna non può rifiutare una plusvalenza di tale portata considerando che il club romagnoli incasserebbe la bellezza di 40 milioni, di fronte alla possibile cessione di Zirkzee. Ma non è tutto.

Perché, secondo quelle che sono le voci di calciomercato sul fuoriclasse olandese, ci sono diversi club pronti ad alzare l’asticella dei 40 milioni stessi e in Serie A c’è un club che avrebbe deciso di prenderlo, dopo aver visto quanto dimostrato da Zirkzee in quest’annata, in Italia. E i felsinei si starebbero aggiudicando già il suo sostituto, che sarà olandese.

Ultime di mercato: Zirkzee in una big, la destinazione

A puntare su Joshua Zirkzee sarà il Milan, anche se non nell’imminente calciomercato. Perché in questo momento la società rossonera, così come le diverse in Italia, fa fatica a spendere più di 40 milioni per portare via il talento olandese dal Bologna che tra l’altro vorrebbe finire la sua annata in rossoblu, per poi decidere serenamente sulla separazione dal club. A prenderlo dunque potrebbe essere il club che ieri è stato “incantato” dalle giocate del talento del Bologna, società che si è già riguardata per il proprio presente e futuro, puntando su un altro olandese ed ex Serie A, che potrebbe essere un’altra delle importanti intuizioni di Sartori.

Zirkzee al Milan nel 2025
Zirkzee Milan – tShot (La Presse)

Zirkzee al Milan: il Bologna chiude per un colpo in attacco

Dopo quanto si è vissuto con Castro e non solo, tra le idee del Bologna per il calciomercato, sembra potersi concludere l’operazione che porta ad Odgaard, talento olandese dell’AZ che tornerebbe in Italia dopo l’esperienza vissuto con il Sassuolo – tra le altre -, volendo incidere così come fatto dal suo connazionale, Joshua Zirkzee. E quest’ultimo, che piace fortemente al Milan, è anche nelle idee del Napoli come sostituto diretto di Victor Osimhen per il prossimo campionato.

Joshua Zirkzee al Milan, il Bologna ha già il sostituto
Joshua Zirkzee – tShot (La Presse)
Gestione cookie