Zirkzee sta firmando, c’è l’accordo sulle commissioni

Ci siamo ormai per quello che sarà il trasferimento di Joshua Zirkzee con una nuova squadra, perché l’attaccante olandese lascerà il Bologna per giocare con una big.

La svolta è ormai arrivata, proprio in queste ore e riguarda il trasferimento di Zirkzee con una nuova squadra. Il giocatore lascerà il Bologna e anche l’Italia, perché nessuno è riuscito a trovare l’accordo con il suo agente che sparava alto per ottenere la sua firma.

Anche il Milan resta beffato per Zirkzee che ora è pronto a firmare con una nuova squadra. Secondo i colleghi di Tmw ormai siamo ai dettagli per il trasferimento del giocatore che è pronto a vestire la maglia di un top club mondiale a partire dalla prossima stagione.

Zirkzee firma col Manchester United
Zirkzee al Manchester United? I dettagli (La Presse foto) – tshot.it

Si è parlato di un grande trasferimento per Zirkzee che ad oggi è impegnati agli Europei con l’Olanda dopo la chiamata in extremis e presto potrebbero arrivare delle novità molto importanti che riguardano quello che può essere il passaggio del giocatore in una nuova squadra.

Calciomercato: Zirkzee pronto a firmare, c’è l’accordo

Zirkzee è pronto ad iniziare una nuova avventura con un altro club, perché lascerà il Bologna per andare a giocare con una delle migliori squadre in Europa che è pronta a fare un salto di qualità importante per cercare di ottenere qualcosa di grandioso per il proseguo della carriera.

zirkzee
Calciomercato: novità sul futuro di Zirkzee (La presse foto) – tshot.it

Dopo Euro 2024 ci sarà l’occasione di chiudere in maniera definitiva l’accordo, perché può arrivare l’ok di tutti con il Bologna che dovrà solo accettare il trasferimento di Zirkzee con il Manchester United disposto a pagare la clausola da 40 milioni di euro.

Anche il Milan era disposto a chiudere con il Bologna per i 40 milioni di euro ma non è riuscito ad avere l’ok definitivo dall’agente di Zirkzee che chiedeva 15 milioni di commissioni, contro i soli 5 offerti dal club rossonero italiano che ha quindi raffreddato la trattativa chiudendo la porta all’attaccante olandese e il suo agente cercando nuove piste.

Ora però è uscito allo scoperto proprio il Manchester United che vuole accontentare Ten Hag e chiudere per Zirkzee nelle prossime settimane dopo gli Europei andando a prendere il giovane attaccante olandese che è pronto a firmare con i Red Devils. Il club inglese è disposto a dare al procuratore i 15 milioni di commissioni richiesti e l’affare sembra quindi essersi sbloccato.

Gestione cookie