Accordo con gli agenti di Joshua Zirkzee che è pronto a firmare un nuovo e importante contratto lontano dal Bologna e anche dalla Serie A.
Il giovane attaccante che tanto sta facendo bene in Italia con il club emiliano allenato da Thiago Motta che è sempre più vicino allo storico traguardo della Champions League, ora può fare la differenze in vista delle prossime settimane andando a fare un salto di qualità davvero notevole nella propria carriera che adesso può seriamente decollare da un momento all’altro. C’è la svolta in arrivo che può arrivare con la firma dello stesso giocatore con un top club, lui che era di proprietà del Bayern Monaco e che ha scelto l’Italia per maturare. Ora è tutto pronto per un trasferimento di Zrikzee che può firmare con una grande squadra.
Perché ora c’è una squadra che ha messo seriamente il giocatore nel mirino e vuole solo aspettare che finisca questa stagione per andare a puntare su di lui. Ci sono ora delle nuove notizie in merito a quella che sarà la firma di Zirkzee con una nuova squadra che non sarà in Serie A. Una beffa per i club italiani che da tempo stavano valutando l’assalto al giovane attaccante del Bologna che ha avuto una crescita con Thiago Motta in panchina davvero notevole.
Può arrivare da un momento all’altro l’annuncio, considerando che la società sta pensando di chiudere il suo trasferimento nel minor tempo possibile, perché ora può arrivare la scelta della società di trovare l’accordo giusto che possa convincere il club italiano a lasciarlo andare ma soprattutto al giocatore di scegliere questo progetto. In arrivo l’accordo tra Zirkzee e l’Arsenal per la prossima stagione.
Ci sono novità molto importanti che possono riguardare il campionato italiano e la beffa che sta per arrivare dalla Premier League con gli inglesi dell’Arsenal pronti a chiudere l’acquisto di Zirkzee nelle prossime settimane. L’assalto finale starebbe per arrivare proprio grazie alla decisione di voler accontentare il giocatore.
Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Nicolò Schira c’è ora l’Arsenal in vantaggio per ingaggiare Joshua Zirkzee e la firma che può arrivare già nelle prossime settimane. Lo scout che ha seguito la partita Roma-Bologna porterà l’ennesimo resoconto positivo a Londra e ora l’olandese è sempre più vicino al club dei Gunners perché è Arteta che spinge per averlo come nuovo attaccante. L’Arsenal è già in trattativa con gli agenti di Zirkzee per la firma fino al 2029 a 6 milioni l’anno di stipendio.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…